Milan-Lecce: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

MILAN-LECCE – Il pronostico e le probabili formazioni di Milan-Lecce, posticipo della domenica sera dell’ottava giornata di Serie A 2019-20. Si gioca alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro. Esordio sulla panchina rossonera per Stefano Pioli.

Formazioni Milan-Lecce

Pioli dovrebbe tornare al 4-3-3. Dubbi in attacco per lui. In porta ci sarà Donnarumma, difesa a quattro con il rientro di Conti a destra e Hernandez a sinistra. Al centro Musacchio e Romagnoli. A centrocampo Paquetà torna a fare la mezzala, con Kessie e Biglia a completare il reparto. In attacco Suso insostituibile, partirà però dalla sua posizione preferita, largo a destra pronto a far male col suo sinistro. Dall’altro lato uno tra Rafael Leao, attualmente favorito, e Rebic. Piatek centravanti.

Liverani schiererà il suo Lecce con il solito 4-3-1-2 con qualche cambiamento. Portiere Gabriel, difesa a quattro con Rispoli, Lucioni, Rossettini e Calderoni. A centrocampo Petriccione, Majer e Tachtsidis. Mancosu agirà dietro le due punte. La novità sarà Babacar dal primo minuto dopo alcuni ingressi da subentrato. Al suo fianco Pippo Falco.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Biglia, Paquetà; Suso, Rafael Leao, Piatek. All.: Pioli.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu, Falco, Babacar. All.: Liverani.

Pronostico Milan-Lecce

Il pronostico di Milan-Lecce sembrerebbe scontato, viste anche le quote e la differenza tecnica tra le due compagini. Il segno 1 è offerto a 1.40 in media dalle varie agenzie di scommesse, pareggio a quota 5.00 e segno 2 offerto a quota 8.00.

Sarà la prima di Pioli sulla panchina rossonera, e il tecnico, vista anche la poca fiducia datagli dall’ambiente, non può sbagliare. Pioli sarà un “normalizzatore” e cercherà di mettere ordine in una squadra confusa e con poche idee lasciata da Giampaolo, che non è riuscito a sfruttare ciò che aveva a disposizione. Il tasso tecnico del Milan non è comunque paragonabile alle big del campionato di Serie A. Il Lecce non verrà a Milano a fare da vittima sacrificale, anzi. La squadra di Liverani è una delle liete sorprese di questo campionato. Gioca un bel calcio e metterà in difficoltà i rossoneri. Un gol della squadra ospite è probabile.

Pronostico Milan-Lecce: 1 + Goal

Leggi anche:

Pisa-Crotone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Chievo-Ascoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)