Brescia-Fiorentina: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Brescia-Fiorentina Pronostico – La sfida fra Brescia e Fiorentina chiuderà l’ottava giornata del campionato di Serie A. La garà andrà infatti in scena lunedì 21 ottobre 2019 alle ore 20.45 nella cornice dello Stadio Mario Rigamonti. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Brescia-Fiorentina.

Brescia-Fiorentina Pronostico

Prima della sosta per le nazionali, il Brescia ha perso 2-1 al San Paolo contro il Napoli. Attualmente occupa il sedicesimo posto in classifica, con 6 punti ottenuti in altrettante partite. Ricordiamo infatti che le Rondinelle devono recuperare la sfida rinviata per la morte del presidente del Sassuolo Squinzi. 

La Fiorentina è invece reduce dalla vittoria per 1-0 ottenuta al Franchi contro l’Udinese. I Viola al momento si trovano in ottava posizione con 11 punti conquistati.

Nonostante giochino lontano da Firenze, i gigliati, visto il maggiore valore della rosa, partono con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse l’1 è infatti quotato 1.95, 3.7 il pareggio e stessa cifra per l’eventuale affermazione della squadra allenata da Corini. Interessante il 2 + Over 2.5 pagato 2.80 volte la posta.

Brescia-Fiorentina Probabili Formazioni

Di Seguito le probabili formazioni di Brescia-Fiorentina:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Balotelli. A disposizione: Alfonso, Mateju, Gastaldello, Zhmral, Spalek, Ayé, Morosini, Matri. All. Corini

Indisponibili: Torregrossa

Squalificati: Nessuno

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Ribery. A disposizione: Terracciano, Ceccherini, Ranieri Venuti, Zurkowski, Benassi, Ghezzal, Sottil, Boateng, Vlahovic, Pedro, Brancolini. All. Montella

Indisponibili: Nessuno

Squalificati: Nessuno

Leggi anche: 

Lele Adani: “Balotelli è il miglior centravanti italiano, meglio di Belotti e Immobile”

Roberto Mancini: “Convocherò presto due giocatori della Fiorentina”