Venezia-Salernitana 1-0: le dichiarazioni di Ventura nel post partita

Si interrompe oggi la striscia di vittorie esterne della Salernitana di Gian Piero Ventura, sconfitta di misura al “Penzo” dal Venezia di Dionisi. Nel post partita, il tecnico granata ha analizzato così l’1-0 maturato nel pomeriggio odierno.

Le dichiarazioni di Ventura nel post partita di Venezia-Salernitana 1-0

La sconfitta fa male e non possiamo essere contenti. Però c’è da dire che la squadra ha fatto un’ottima prestazione. Col tempo, – ha detto Ventura – i miei ragazzi stanno assimilando i diversi concetti che proviamo in allenamento. Nel processo di crescita di questa squadra, per me, oggi abbiamo fatto un passo in avanti.

Sono molto soddisfatto della prestazione di Jallow e Lombardi: sono entrati in campo con la voglia e la grinta giusta. L’ammonizione? Non parlo mai di arbitri, ma in alcune occasioni si poteva avere un metro di giudizio diverso. Ripeto, però, le scelte dell’arbitro non hanno inciso sul risultato finale della partita.

Il Perugia? Domenica sarà un’altra gara difficile, – ha proseguito il tecnico – l’ennesima battaglia. Dobbiamo recuperare tutti gli infortunati. Siamo sulla strada giusta“.

Leggi anche:

Venezia-Salernitana 1-0: le dichiarazioni di Alessio Dionisi nel post partita

Venezia-Salernitana: l’esplosione della Curva Sud al fischio finale (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.