Venezia-Pisa 1-1: le dichiarazioni di Dionisi nel post partita

Nel post partita di Venezia-Pisa, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei lagunari, Alessio Dionisi, che ha commentato così l’1-1 maturato nel pomeriggio odierno allo stadio “Penzo”.

Le dichiarazioni di Alessio Dionisi nel post partita di Venezia-Pisa 1-1

“Abbiamo mosso la classifica e questo è sicuramente positivo. C’è rammarico per non aver vinto perché lo avremmo meritato. Affrontavamo una squadra in salute, – ha detto Dionisi – hanno grande corsa, qualche volta non siamo stati bravi a limitarli. Davanti hanno grandi valori.

La superiorità numerica? Credo che più di così fosse difficile fare. Non è vero che siamo diversi in casa rispetto che in trasferta. Credo che non si debba fare un’analisi su tre partite, – riporta trivenetogoal.it – io non vedo le differenze. Se mi soffermo sul risultato, allora non devo fare l’allenatore: sono molto soddisfatto, il Pisa invece secondo me deve festeggiare per aver conquistato questo punto”.

Leggi anche:

Juve Stabia-Cittadella 0-1: le dichiarazioni di Venturato nel post partita

Juve Stabia-Cittadella 0-1: le dichiarazioni di Diaw nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.