Juve Stabia-Cittadella 0-1: le dichiarazioni di Venturato nel post partita

Non può che essere soddisfatto mister Roberto Venturato al termine di Juve Stabia-Cittadella, sfida che ha regalato altri tre punti importantissimi alla squadra granata. Nel post partita, dal ventre dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare, il tecnico dei veneti ha analizzato lo 0-1 maturato nel pomeriggio odierno.

Le dichiarazioni di Venturato nel post partita di Juve Stabia-Cittadella 0-1

“Sapevamo che era una gara difficile. Abbiamo cercato di ripartire tenendo il possesso della palla. Siamo stati bravi a farlo – ha detto Venturatoma poco concreti nel primo tempo. Ha influito molto il caldo anche sullo svolgimento della gara. La Juve Stabia ha fatto sempre prestazioni importanti anche se la classifica la penalizza. Noi abbiamo fatto una grande gara e avere vinto su questo campo ci dà grande consapevolezza e autostima che ci sarà utile per il prosieguo del campionato.

Vogliamo ogni anno costruire squadre con giocatori che magari non sono conosciuti, ma sicuramente con grande talento. Vogliamo giocare un buon calcio su ogni campo ed è un aspetto che ci gratifica. Dobbiamo continuare così con grande umiltà. Dobbiamo pensare a gara dopo gara – ha aggiunto – ed essere concentrati solo sulla prossima gara molto insidiosa che è con la Cremonese.

Noi come l’Atalanta? Ci gratifica questo paragone. Dobbiamo costruire il nostro campionato mantenendo la nostra identità”.

(Foto: Sky Sport)

Leggi anche:

Cittadella Calcio News, Pavan: “Io regista? Davanti a me c’è capitan Iori”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.