Cittadella Calcio News, Pavan: “Io regista? Davanti a me c’è capitan Iori”

Intervistato in esclusiva dai microfoni de Il Mattino di Padova, il giovane centrocampista del Cittadella, Nicola Pavan, ha parlato del suo attuale momento e degli ultimi risultati della squadra allenata da Roberto Venturato, tornando sull’ottima prestazione fatta registrare nel turno infrasettimanale contro il Pescara.

 “È stata una vittoria voluta, – ha dichiarato Pavan – figlia di un gruppo di calciatori che si sono aiutati l’uno con l’altro. Io regista? So che davanti c’è il capitano, un punto di riferimento per tutti e anche per me, che ho molto da imparare da uno come lui. Però serate così ti aiutano a credere in te stesso e a continuare a lavorare”.

E poi ha aggiunto: “Non nascondo che qualche dubbio ce l’avevo prima di scendere in campo: so di aver fatto bene in passato, ma non avevo mai giocato in Serie B, la categoria è diversa, aumentano il ritmo e la qualità degli avversari”.

(Foto: Triveneto Goal)

Leggi anche:

Cittadella-Pescara 2-1: le dichiarazioni di Diaw nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.