Cittadella Calcio News, Pavan: “Io regista? Davanti a me c’è capitan Iori”

Intervistato in esclusiva dai microfoni de Il Mattino di Padova, il giovane centrocampista del Cittadella, Nicola Pavan, ha parlato del suo attuale momento e degli ultimi risultati della squadra allenata da Roberto Venturato, tornando sull’ottima prestazione fatta registrare nel turno infrasettimanale contro il Pescara.

 “È stata una vittoria voluta, – ha dichiarato Pavan – figlia di un gruppo di calciatori che si sono aiutati l’uno con l’altro. Io regista? So che davanti c’è il capitano, un punto di riferimento per tutti e anche per me, che ho molto da imparare da uno come lui. Però serate così ti aiutano a credere in te stesso e a continuare a lavorare”.

E poi ha aggiunto: “Non nascondo che qualche dubbio ce l’avevo prima di scendere in campo: so di aver fatto bene in passato, ma non avevo mai giocato in Serie B, la categoria è diversa, aumentano il ritmo e la qualità degli avversari”.

(Foto: Triveneto Goal)

Leggi anche:

Cittadella-Pescara 2-1: le dichiarazioni di Diaw nel post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.