Cittadella-Pescara 2-1: le dichiarazioni di Diaw nel post partita

Nell’immediato post partita di Cittadella-Pescara, ha parlato ai microfoni di DAZN il match winner di serata, Davide Diaw, che ha commentato così il 2-1 maturato nel finale al “Tombolato” nel turno infrasettimanale di Serie B.

Le dichiarazioni di Diaw nel post partita di Cittadella-Pescara 2-1

“Era una partita difficilissima contro una squadra forte. Siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio, – ha detto Diaw – abbiamo dormito un po’ all’inizio del secondo tempo ed infatti ci hanno puniti. Poi siamo stati bravi a battagliare e portare a casa il risultato che per noi è importantissimo.

Il gol vittoria? Sono stato bravo a trovare la porta, sono contento per il gol ma la vittoria era fondamentale per il nostro percorso. Tutti dobbiamo cercare di dare una mano nei momenti di difficoltà, sappiamo che non sarà un campionato facile ma dobbiamo continuare con questo spirito.

Io leader di questa squadra? Sono contento di dare una mano alla squadra, il campionato è lungo, sono soddisfatto ma non mi accontento. Non mi sento il leader, faccio parte di un gruppo dove tutti hanno lo stesso peso”.

Leggi anche:

Serie B, Baldini e Ventura squalificati dopo la 4a Giornata

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.