YSport

Entella-Venezia 0-2: le dichiarazioni di Bocalon nel post partita

Non può che essere soddisfatto Riccardo Bocalon, uno dei protagonisti assoluti della sfida tra Virtus Entella e Venezia. Nell’immediato post partita, l’attaccante ex Salernitana ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando così lo 0-2 maturato al “Comunale” di Chiavari nel turno infrasettimanale di Serie B.

Le dichiarazioni di Bocalon nel post partita di Entella-Venezia 0-2

“Abbiamo fatto una grandissima prestazione. Devo fare anche i complimenti al nostro avversario ci ha dato filo da torcere. Penso sia stata una bella partita, – ha detto la punta arancioneroverde – giocata a viso aperto, piena di occasioni. Siamo contenti di avere segnato due reti, e soprattutto di non averne subite. Dobbiamo continuare così, purtroppo abbiamo poco tempo per pensare a questa vittoria perché sabato si gioca. Dobbiamo recuperare nel tempo che abbiamo a disposizione e calarci di nuovo nella mentalità della squadra che sa soffrire ma anche giocare a calcio.

Noi andiamo in campo sempre per cercare di fare la nostra partita, – ha aggiunto Bocalon – guardando prima in casa nostra che all’avversario. Cerchiamo di proporre il nostro gioco e siamo contenti di aver fatto 4 punti in queste due trasferte.

Il “cerchio” di mister Dionisi? Le cose che ci diciamo lì rimangono lì. Sicuramente aiuta a fortificare questo gruppo, ci sta dando grandi soddisfazioni nonostante ci siano tanti ragazzi nuovi. Gran parte del merito va al mister, allo staff e al direttore sportivo che è riuscito a creare armonia nel gruppo nonostante la stagione scorsa, che abbiamo già dimenticato”.

Leggi anche:

Cittadella-Pescara 2-1: le dichiarazioni di Diaw nel post partita