Entella-Venezia 0-2: le dichiarazioni di Dionisi nel post partita

Prima di lasciare il Comunale di Chiavari, mister Alessio Dionisi ha analizzato in conferenza stampa il successo maturato questa sera al termine della sfida tra Virtus Entella e Venezia. Di seguito le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico arancioneroverde a margine dello 0-2 odierno.

Le dichiarazioni di Alessio Dionisi nel post partita di Entella-Venezia 0-2

Rendimento superiore in trasferta? Abbiamo confermato la nostra identità di gioco, non so se siamo una squadra da trasferta, è ancora presto per fare discorsi di questo tipo.

È una vittoria importante, – ha aggiunto mister Dionisi – che ci dà morale e fiducia, adesso raccogliamo le forze e prepariamo la partita col Pisa nel modo migliore possibile, perché vogliamo vincere anche in casa e non soltanto fuori casa”.

Leggi anche:

Entella-Venezia 0-2: le dichiarazioni di Bocalon nel post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.