Cittadella-Pescara Streaming DAZN: Diretta Live

CITTADELLA-PESCARA STREAMING – Turno infrasettimanale di Serie B che mette di fronte Cittadella e Pescara, protagoniste allo stadio “Tombolato” alle ore 21.00. Ecco come e dove vedere in diretta Tv e live in streaming su DAZN (link) il match valevole per la quinta giornata del campionato cadetto 2019-20.

Dove vedere Cittadella-Pescara Streaming: Diretta Link DAZN Online

Cittadella-Pescara andrà in onda in esclusiva in diretta streaming su DAZN, piattaforma che ha acquisito i diritti Tv della Serie B 2019-20 e dal 20 settembre è visibile anche sul canale 209 di Sky (DAZN 1), dove saranno trasmessi alcuni dei principali eventi calcistici di DAZN. Per creare un account ed iscriversi al portale online, basterà inserire mail, credenziali, numero ed intestatario di una carta di credito: primo mese gratuito, poi toccherà a voi decidere se rinnovare (o meno) l’abbonamento mensile (9.99€) o annuale (99.99€ totali, per 12 mesi).

Per aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori ed azioni salienti del match, vi rimandiamo ai canali social ufficiali di Cittadella e Pescara, senza dimenticare siti sempre attivi quali Diretta.it e Livescore.com. Coloro che saranno in viaggio, invece, avranno la possibilità di collegarsi a Rai Radio Uno, che fornirà risultato parziale e finale tra primo e secondo tempo, essendo concentrata sull’anticipo di Serie A Brescia-Juventus.

CITTADELLA-PESCARA DIRETTA STREAMING LINK DAZN

Cittadella-Pescara Formazioni

Difesa a 4 per entrambe le squadre, che vivono attualmente momenti differenti: il Cittadella ha conquistato appena tre punti nelle prime quattro uscite di campionato ed è reduce dalla bruciante sconfitta di Empoli; il Pescara, dal canto suo, è riuscito a fermare la corsa della Virtus Entella all’Adriatico, mettendo in cascina un punto importante in chiave playoff.

4-3-1-2 per mister Venturato, che si affiderà alla qualità di Panico sulla trequarti, con il tandem De Marchi-Diaw a guidare l’attacco. Classico tridente offensivo per Luciano Zauri, con Galano e Di Grazia che dovrebbero affiancare Maniero, punto di riferimento avanzato.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Gargiulo; Panico; Diaw, De Marchi. A disposizione: Maniero, Camigliano, Mora, Ventola, Branca, Bussaglia, Pavan, Proia, Celar, Luppi, Vrioni. All. Venturato

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Vitturini, Drudi, Scognamiglio, Grosso; Memushaj, Kastanos, Machin; Galano, Maniero, Di Grazia. A disposizione: Farelli, Sorrentino, Balzano, Campagnaro, Ciofani, Bettella, Zappa, Masciangelo, Crecco, Busellato, Ingelsson, Borrelli, Brunori, Bocic, Pavone Brunori. All. Zauri

Leggi anche:

Cittadella-Pescara: Pronostico e Quote (Serie B 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.