Empoli-Perugia: pronostico e formazioni (Serie B 2019-20)

Empoli-Perugia Pronostico – Il piatto forte della sesta giornata del campionato di SerieB sarà con ogni probabilità la sfida tra Empoli e Perugia. Partita che andrà in scena nella cornice dello Stadio Carlo Castellani sabato 28 settembre con fischio d’inizio fissato alle ore 18.00. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Empoli-Perugia.

Pronostico e Quote Empoli-Perugia

Empoli e Perugia sono al momento appaiate al secondo posto in classifica, in coabitazione anche con il Benevento, a quota 11 punti dopo 5 partie disputate.

Nel turno infrasettimanale la squadra allenata da Bucci ha vinto 3-2 il derby toscano in casa del Pisa, mentre il Perugia ha trionfato al Renato Curi 3-1 nella sfida al vertice contro il Frosinone.

Secondo le principali agenzie di scommesse, l’Empoli, visto il fattore campo e la migliore qualità della rosa sulla carta, parte con  i favori del pronostico. L’1 è infatti quotato 1.90 volte la posta, 3,5 il pareggio e 4.00 l’eventuale affermazione degli umbri. Interessante la quota del pareggio a fine della prima frazione di gioco quotata 2.10.

Probabili Formazioni Empoli-Perugia

Di seguito le probabili formazioni di Empoli-Perugia:

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Romagnoli, Balkovec; Frattesi, Stulac, Bandinelli; Dezi; La Gumina, Mancuso.

Perugia (4-3-1-2): Vicario; Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Balic, Kouan; Fernandes; Melchiorri, Falcinelli.

Leggi anche: 

Cittadella Calcio News, Pavan: “Io regista? Davanti a me c’è capitan Iori”