Juve Stabia-Cittadella 0-1: le dichiarazioni di Diaw nel post partita

Davide Diaw ancora protagonista con la maglia del Cittadella e match winner anche a Castellamare di Stabia contro la squadra di Fabio Caserta. L’attaccante granata, con un gol nella ripresa, ha deciso la sfida del “Menti” e nell’immediato post partita ha commentato a caldo lo 0-1 odierno ai microfoni di DAZN.

Le dichiarazioni di Diaw nel post partita di Juve Stabia-Cittadella 0-1

“La Juve Stabia ha una classifica particolare, ma posso assicurarvi che è una squadra in salute, – ha detto Diaw –ben messa in campo e che ci ha creato difficoltà su un campo difficile e molto caldo. Proprio per questo siamo felicissimi e portiamo a casa tre punti che voglio dedicare al nostro allenatore.

Venturato? È una componente fondamentale di questo progetto, ha gestito l’avvio di stagione con grandissima intelligenza. Ora ci aspetta la Cremonese. Sappiamo tutti che tipo di mercato abbiano fatto, ma non abbiamo timore di nessuno. Vedremo giorno dopo giorno dove potremo arrivare, intanto godiamoci questo primo successo esterno”.

Leggi anche:

Juve Stabia-Cittadella 0-1: le dichiarazioni di Venturato nel post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.