Sassuolo-Atalanta Streaming DAZN: Diretta Gratis Online

SASSUOLO-ATALANTA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 20.45 per Sassuolo-Atalanta, terzo anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A 2019-20. I nerazzurri sono all’inseguimento delle prime due della classe, Inter e Juventus, che hanno sconfitto rispettivamente Sampdoria e SPAL negli anticipi del sabato. Di seguito tutte le info su dove vedere Sassuolo-Atalanta streaming gratis diretta link online.

Sassuolo-Atalanta Streaming DAZN: Diretta Gratis Online

Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva sui canali DAZN. La piattaforma di streaming online a pagamento che ha acquisito i diritti per la trasmissione di tre partite di A a giornata. Disponibile anche la diretta tv su Sky, al canale 209, denominato DAZN1, soltanto per i clienti che abbiano attivato l’offerta Sky + DAZN.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Sarà possibile seguire la diretta live in webcronaca testuale di Sassuolo-Atalanta sul nostro sito atalanta.ysport.eu, la redazione di Bergamo di YSport. Sulla nostra comunità Atalanta YSport sarà possibile seguire il live dell’incontro. Come? Basterà cliccare al link sotto.

SASSUOLO-ATALANTA DIRETTA LIVE

Le formazioni di Sassuolo-Atalanta.

A sorpresa Roberto De Zerbi lascia fuori Ciccio Caputo. Consigli in porta, difesa a quattro con Toljan, Chiriches, Ferrari e Peluso. A centrocampo Duncan, Obiang e Bourabia. In avanti Berardi e Boga dietro l’unica punta Defrel. L’Atalanta di Gasperini è la squadra principale, tra i pali Sportiello fa riposare Gollini. Difesa a tre con Djimsiti al centro e Toloi e Masiello a supportarlo. Sugli esterni Hateboer e Gosens, in mezzo Freuler e Pasalic, riposo per De Roon. In avanti il tridente delle meraviglie formato da Papu Gomez, Ilicic e Zapata.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Bourabia; Berardi, Defrel, Boga.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta contro il Parma arrivata al 95′ per un autogol di Bourabia. L’Atalanta dalla grande vittoria ottenuta all’Olimpico di Roma contro la squadra di Fonseca.

Appuntamento alle 20.45 con Sassuolo-Atalanta streaming gratis diretta link online DAZN.

SEGUI SASSUOLO-ATALANTA IN DIRETTA

Leggi anche:

Boukary Dramè alla Paganese: preso l’esterno ex Atalanta e Spal