Boukary Dramè alla Paganese: preso l’esterno ex Atalanta e Spal

Dopo aver perso di misura il derby con la Cavese, la Paganese ha deciso di pescare il jolly dal mercato degli svincolati, andando così ad integrare la rosa a disposizione di mister Erra: si tratta di Boukary Dramé, esterno mancino che vanta diverse esperienze in Serie A e B.

L’ex Atalanta e SPAL, senza contratto sin dall’estate 2018, deve chiaramente ritrovare una condizione fisica accettabile, prima di essere utile alla causa azzurrostellata. Classe ’85, con ben 134 presenze nel massimo campionato italiano, Dramé rappresenta senza dubbio una soluzione importante a parametro zero.

Il ragazzo senegalese, che ha dalla sua grande esperienza e un’ottima facilità di corsa, si aggregherà presto all’organico della Paganese, impegnata quest’oggi tra le mura amiche, alle ore 18.30, contro il Rende.

Dramé, assistito dall’Avvocato Guglielmo Stendardo (ex difensore dell’Atalanta), ha raggiunto un accordo con la Paganese fino al 30 giugno 2020.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 5a Giornata: Classifica Aggiornata

Ternana-Reggina: Pronostico e Formazioni (Serie C 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.