Potenza-Sicula Leonzio: Pronostico e Formazioni (Serie C 2019-20)

POTENZA-SICULA LEONZIO – Il turno infrasettimanale di Serie C propone in calendario il match che vedrà protagoniste Potenza e Sicula Leonzio, impegnate allo stadio “Viviani” in occasione della sesta giornata della regular season. Di seguito vi proponiamo pronostico, quote e ultime news sulle formazioni dell’incontro in programma oggi alle ore 20.45.

Potenza-Sicula Leonzio Formazioni

Dopo aver perso due punti importanti in quel di Rieti, sul campo dell’ultima in classifica, il Potenza è pronto a rilanciarsi tra le mura amiche per proseguire la sua corsa verso le zone nobili della graduatoria del Girone C. Un solo punto conquistato nelle prime uscite di campionato per la Sicula Leonzio, che deve ancora recuperare la sfida di Teramo contro la squadra allenata da Bruno Tedino.

Per quanto concerne le probabili formazioni, sarà 3-4-3 per mister Raffaele, con Ricci e Dettori a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Isgrò e Longo supporteranno Murano in zona offensiva, mentre Giosa guiderà il pacchetto arretrato rossoblu.

Difesa a 3 anche per il duo Grieco-Salvalaggio, che affiderà le chiavi dell’attacco al tandem Scardina-Lescano. Sabatino e De Rossi spingeranno sulle corsie esterne, mentre Palermo prenderà posto in cabina di regia.

Ecco le probabili formazioni di Potenza-Sicula Leonzio:

POTENZA (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Ricci, Dettori, Panico; Isgrò, Murano, Longo. A disposizione: Breza, Brescia, Iuliano, Coccia, Vuletich, Arcidiacono, Nembot, Coppola, Di Somma, Ferri Marini, Silvestri, Souare. All. Raffaele

SICULA LEONZIO (3-5-2): Nordi; Sosa, Ferrini, Petta; De Rossi, Maimone, Palermo, Megalaitis, Sabatino; Scardina, Lescano. A disposizione: Governali, Polverino, Talarico, Sicurella, Cozza, Grillo, Sinani, Bollino, Parisi, Bariti, Manfrè, Vitale. All. Grieco (Salvalaggio)

Potenza-Sicula Leonzio Pronostico e Quote

Potenza che parte nettamente favorito, per fattore campo, valori tecnici ed ultimi risultati, ma occhio alla voglia di rivalsa dei siciliani, che hanno forse l’ultima opportunità per salvare la panchina di mister Grieco (oggi squalificato). Andamento delle quote che, come detto, premia la compagine lucana, il cui successo è offerto a 1.56. L’X è in tabella a 3.70, mentre la vittoria degli ospiti è data addirittura a 6.70. Il pronostico di oggi è rappresentato da una “combo/ doppia chance” molto interessante: 1X+Under 2,5.

Leggi anche:

Ternana-Reggina: Pronostico e Formazioni (Serie C 2019-20)

Risultati Serie C Girone C 5a Giornata: Classifica Aggiornata

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.