Fiorentina-Sampdoria Streaming DAZN: Diretta Live

Fiorentina-Sampdoria DAZN Streaming Gratis Diretta Link Online Sky Risultato Tempo Reale Video

FIORENTINA-SAMPDORIA STREAMING – Sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN la sfida Fiorentina-Sampdoria, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2019-20. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Fiorentina-Sampdoria Streaming DAZN: Diretta Live

Il match Fiorentina-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, la piattaforma di streaming online che dà la possibilità di seguire tre partite su dieci di ogni giornata di campionato di Serie A. Sarà proprio Fiorentina-Sampdoria la gara trasmessa sul canale DAZN1, attivo per coloro che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN, rintracciabile alla frequenza 209 del decoder Sky. L’offerta che permette di guardare alcuni dei contenuti DAZN anche ai clienti Sky.

Il match potrà inoltre essere seguito tramite questo articolo, in webcronaca in diretta testuale, con aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Fiorentina-Sampdoria. Sulla nostra comunità di tifosi viola Fiorentina YSport tutti i contenuti dall’Artemio Franchi di Firenze.

Fiorentina-Sampdoria Streaming Gratis Diretta Link Online

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Fiorentina-Sampdoria sarà trasmessa soltanto sui canali DAZN e su Sky al canale DAZN1.

DIRETTA LIVE DALLE 21.00

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

La Fiorentina, ultima in classifica, alla caccia dei primi tre punti della sua stagione. I viola, nonostante l’entusiasmo dei tifosi dovuto all’acquisto della società da parte di Rocco Commisso, hanno faticato e non poco in questo start di campionato. A discolpa dei viola c’è da dire che il calendario non ha aiutato, avendo affrontato già Napoli e Juventus, oltre che Genoa e Atalanta in trasferta. In casa la viola contro le due big si è già fatta valere. Quest’oggi potrebbero arrivare i primi tre punti.

Si è anche sbloccato Franck Ribery, oltre al solito Federico Chiesa. La neo coppia d’attacco della Fiorentina potrebbe essere confermata in campo, ma occhio al possibile impiego di Vlahovic e al passaggio al 4-3-3. La Sampdoria, al contrario, ha trovato lo scorso week end la prima vittoria stagionale contro il Torino. Proprio un cambio di modulo ha permesso agli uomini di Di Francesco di uscire dalla crisi iniziale delle prime tre giornate. Sarà confermato l’undici titolare, ma mancherà bomber Fabio Quagliarella per infortunio. Spazio a Gabbiadini, autore del gol vittoria contro i granata.

Fiorentina-Sampdoria Formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella Ger., Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. All. Montella

Squalificati: Nessuno

Indisponibili: Rasmussen

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni; Gabbiadini, Caprari. All. Di Francesco

Squalificati: Nessuno

Indisponibili: A. Ferrari, Maroni, Seculin

Leggi anche:

Fiorentina-Sampdoria: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)