Venezia Calcio News, Modolo: “Giusto ricominciare a giocare”

Intervistato da TrivenetoGoal.it, il difensore e capitano del Venezia FC, Marco Modolo, ha commentato la decisione del Governo e della FIGC di riprendere a giocare e di completare i campionati professionistici entro e non oltre il 20 agosto.

“Ci aspettavamo la svolta di ieri, – ha ammesso capitan Modolo – una cosa bella per tutti noi che ci auguravamo che arrivasse questa notizia. Credo che sia giusto ricominciare con il calcio, siamo contenti e la ripresa degli allenamenti è stata davvero gratificante. Tornare a condividere un campo di calcio coi compagni è stato veramente speciale. Nella prima settimana eravamo divisi in tre gruppi, la seconda settimana in due gruppi, sempre distanziati per eseguire gli esercizi e coi palloni sanificati ogni volta”.

Modolo ha così spiegato la nuova realtà del calcio e della squadra arancioneroverde, pronta a ripartire per conquistarsi sul campo una salvezza troppo importante per la società veneta.

Leggi anche:

Venezia Calcio, l’esito di tamponi e test sierologici effettuati sui tesserati

Ripresa Serie A, Ministro Spadafora: “Si riparte il 20 giugno, la FIGC ha piano B e C”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.