YSport

Venezia Calcio News, DS Collauto: “Serie A? Ce la giocheremo a viso aperto”

VENEZIA FC – Intervistato dai microfoni de Il Gazzettino, il Direttore Sportivo del Venezia FC, Mattia Collauto, ha fatto il punto sulle ambizioni della squadra di Paolo Zanetti alla vigilia del rush finale di campionato. Leoni in piena corsa per la promozione diretta in Serie A, che rappresenterebbe un traguardo straordinario per città e società.

“Proviamo fare qualcosa di straordinario – ha detto il DS Collauto. Siamo in ballo ed abbiamo tutta l’intenzione di giocarcela a viso aperto. Stiamo vivendo un’annata favorevole ed è giusto tentare di andare oltre i limiti provando a fare la storia. Questo Venezia è il frutto del lavoro fatto su un gruppo intelligente, capace di rispondere bene e di avere un rendimento continuo. In un gruppo che vuole costruire qualcosa di notevole non si può prescindere da una gestione dei rapporti umani di alto livello.

Il calcio è cambiato – ha aggiunto – ma resta bello perché i giocatori regalano emozioni alla gente. Sembra un qualcosa in via di estinzione ma è un DNA che non deve scomparire e va curato quasi più degli aspetti tecnici”.

(Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Venezia Calcio, Mazzocchi: “Nel mercato di gennaio potevo andare allo Spezia”

Monza-Venezia 1-4: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *