YSport

Galles-Repubblica Ceca: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Galles-Repubblica Ceca Pronostico – Tutto pronto per la 3a giornata della fase a gironi per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022. La Repubblica Ceca di Silhavy Jaroslav farà visita al Galles allenato da Ryan Giggs, squadre appartenenti al gruppo E, completato da Belgio, Bielorussia ed Estonia. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Galles-Repubblica Ceca, in programma martedì 30 marzo alle ore 20.45 al “Cardiff City Stadium” di Cardiff.

Galles-Repubblica Ceca Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I 4 punti conquistati contro Estonia e Belgio valgono agli uomini di Jaroslav il primo posto nel girone. L’obiettivo è quello di impensierire il Belgio per la conquista del primo posto nel girone, ma presumibilmente Barak e compagni si contenderanno la seconda posizione proprio con il Galles, sconfitto all’esordio proprio dal Belgio.

I bookmakers puntano sui cechi, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 2,90, l’X si attesta a 3,10, mentre il successo esterno di Barak e compagni vale 2,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 1,97.

Galles-Repubblica Ceca Probabili Formazioni

3-4-3 per Giggs con Roberts e Morrell in mediana, mentre sugli esterni agianno Roberts e Williams. Il riferimento avanzato sarà Moore con Bale e James ai lati. Difesa diretta da Rodon.

Tra i pali potrebbe toccare a Pavlenka al posto di Vaclik, con Coufal, Kudela, Celustka e Boril davanti a lui. Il mediano arretrato sarà Holes, sulla trequarti Provod, Barak, Soucek e Jankto agiranno alle spalle dell’ex romanista Schick.

Di seguito probabili formazioni di Galles-Repubblica Ceca:

GALLES (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, Cabango; C. Roberts, Morrell, Ampadu, Williams; Bale, Moore, James. All. Giggs

REPUBBLICA CECA (4-1-4-1): Pavlenka; Coufal, Kudela, Celustka, Boril; Holes; Provod, Barak, Soucek, Jankto; Schick. All. Silhavy.

Galles-Repubblica Ceca Dove Vederla

Galles-Repubblica Ceca non sarà trasmessa non sarà trasmetta da nessuna emittente televisiva italiana. Sarà possibile, però, seguire l’andamento della partita dai profili social delle federazioni gallese e ceca a partire dalle ore 20.45.

Leggi anche:

Romania-Germania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Irlanda-Lussemburgo: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *