YSport

Irlanda-Lussemburgo: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

IRLANDA-LUSSEMBURGO PRONOSTICO – All’Aviva Stadium di Dublino va di scena la sfida Irlanda-Lussemburgo, valida per la seconda giornata delle Qualificazioni Mondiali 2022: entriamo nel dettaglio di quote, pronostico e probabili formazioni della partita in programma oggi, sabato 27 marzo, alle ore 20.45.

Irlanda-Lussemburgo: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Dopo essere andata persino in vantaggio lontano dalle mura amiche, l’Irlanda si è lasciata rimontare dalla Serbia di Mitrovic, autore di una doppietta decisiva ai fini del 3-2 finale, maturato lo scorso mercoledì. Una prima giornata sfortunata per la selezione biancoverde, chiamata a riscattarsi immediatamente contro un avversario decisamente meno quotato.

Il Lussemburgo è all’esordio in queste Qualificazioni, avendo riposato in occasione del primo turno di questa importantissima fase preliminare. Maggiori energie psico-fisiche da cui attingere, ma un tasso tecnico che appare nettamente inferiore rispetto a quello della Repubblica d’Irlanda.

A poche ore dal match odierno, le quote non fanno altro che rispecchiare quanto sottolineato in precedenza: 1 fisso in tabella a 1.45, mentre il segno X vale 4 volte la posta. Poco giocato il 2, in salita a 7.50. Ci aspettiamo una partita bloccata soprattutto nelle prime battute di gioco, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+Under 3,5.

Irlanda-Lussemburgo: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Collaudato 3-5-2 per i padroni di casa, con Long e Robinson a guidare il reparto offensivo dell’Irlanda. Sulle fasce spingeranno Doherty e Stevens, mentre in mezzo al campo agiranno Hendrick, Cullen e Browne. In difesa, dinanzi al secondo portiere Travers, ci sarà il trio composto da Coleman, Clark e O’Shea.

Rombo a centrocampo per il Lussemburgo, con Vincent Thill pronto ad agire alle spalle del tandem d’attacco Muratovic-Rodrigues. Moris confermato fra i pali, con Pinto sul lato mancino e Jans sulla corsia opposta. Chiavi della retroguardia nelle mani di Gerson e Mahmutovic. Pereira e Martins restano inamovibili in mediana.

Ecco le probabili formazioni di Irlanda-Lussemburgo:

Irlanda (3-5-2): Travers; Coleman, Clark, O’Shea; Doherty, Hendrick, Cullen, Browne, Stevens; Long, Robinson. CT: Kenny.

Lussemburgo (4-3-1-2): Moris; Jans, Gerson, Mahmutovic, Pinto; O. Thill, Pereira, Martins; V. Thill; Muratovic, Rodrigues. CT: Holtz.

Leggi anche:

Bielorussia-Estonia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Norvegia-Turchia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *