YSport

Norvegia-Turchia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Norvegia-Turchia Pronostico – La Turchia farà visita alla Norvegia nel corso della seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2022. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Norvegia-Turchia.

Il match è in programma sabato 27 marzo 2021, con fischio d’inizio fissato alle ore 18.00 a fare da cornice all’incontro sarà La Rosaleda, stadio situato a Malaga, in Spagna, edificato nel 1941 e ristrutturato nel 2006. Si giocherà in campo neutro per questioni legate alla pandemia da Covid 19. Allo stadio non potranno infatti accedere i tifosi, proprio in ottemperanza alle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Norvegia-Turchia Pronostico

Norvegia e Turchia hanno entrambe vinto nella loro gara d’esordio nelle qualificazioni Mondiali. I primi 3-0 a Gibilterra, mentre i secondi sono reduci dall’importante e per certi versi inaspettata vittoria contro l’Olanda. Norvegia e Turchia sono quindi al momento al vertice del Gruppo G con 3 punti assieme al Montenegro, mentre seguono a 0 Lettonia, Olanda e Gibilterra. Ricordiamo che la prima classifica accede di diritto alla prossima Coppa del Mondo che si disputerà in Qatar.

Ci si può dunque attendere una gara piuttosto equilibrata, fra due squadre dai buoni livelli tecnici. Secondo le principali agenzie di scommesse, i favori del pronostico sembrano pendere dalla parte della Norvegia. L’1 è infatti in media quotato 2.45, 3.25 il pareggio e 2.85 l’eventuale affermazione della Turchia. Interessate la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.95 volte la posta in palio.

Norvegia-Turchia Pronostico: Over 2.5

Norvegia-Turchia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Norvegia-Turchia:

Norvegia probabile formazione: Jarstein; Svensson, Ajer, Strandberg, Meling; Thorstvedt, Midtsjo, Elyounoussi; Odegaard; Sorloth, Haaland.

Turchia probabile formazione Cakir; Celik; Kabak, Soyuncu, Meras; Yokuslu; Yazici, Tufan, Calhanoglu, Karaman; Yilmaz.

Norvegia-Turchia Dove Vederla

Norvegia-Turchia non verrà trasmessa in diretta da nessuna emittente italiana. Si potrà seguire l’andamento della gara sui profili social delle due selezioni nazionali e sui siti specializzati.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Russia-Slovenia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022) 

Cerci fuori rosa ad Arezzo: ecco cosa è successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *