YSport

Russia-Slovenia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Russia-Slovenia Pronostico – La sfida fra Russia e Slovenia aprirà la seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2022. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Russia-Slovenia.

La parta andrà in scena sabato 27 marzo 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 15.00. A fare da cornice al match sarà lo stadio Olimpico Fišt di Soči nel quale si sono svolte le cerimonie di apertura e di chiusura dei XXII Giochi olimpici invernali e degli XI Giochi paralimpici invernali ed alcuni incontri del Campionato mondiale di calcio 2018 disputati in Russia. L’impianto non aprirà però le proprie porte ai tifo, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Russia-Slovenia Pronostico

Russia e Slovenia sono inserite nel Gruppo H assieme a Cipro, Slovacchia, Croazia e Malta. Nella prima giornata hanno entrambe vinto, rispettivamente 3-1 a Malta e 1-0 in casa contro la Croazia. Russia e Slovenia sono quindi al momento al comando del raggruppamento con 3 punti, seguono Cipro e Slovacchia a 1 e chiudono Croazia e Malta a o.

Ricordiamo che la prima classificata del raggruppamento accede direttamente alla fase fine della Coppa del Mondo, mentre la seconda deve passare attraverso i playoff.

Ci si può dunque aspettare una gara del buon livello tecnico in cui entrambe le formazioni di daranno battaglia per conquistare la testa del girone. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte della Russia, forte del fattore campo e di una rosa dai valori, almeno sulla carta superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Russia è quotata in media 1.70, 3.25 il pareggio e 5.50 l’affermazione esterna della Slovenia. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 1.95 volte la posta in palio.

Russia-Slovenia Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Russia-Slovenia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Russia-Slovenia

Russia probabile formazione: Shunin; Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Karavaev; Akhmetov, Miranchuk; Kuzyaev, Golovin, Ionov; Dyzuba.

Slovenia probabile formazione: Oblak; Stojanovic, Blazic, Mevlja, Balkovec; Vetrih, Kurtic, Lovric; Ilicic, Sporar, Bohar.

Russia-Slovenia Dove Vederla

Russia-Slovenia non verrà trasmessa in diretta da nessuna emittente sul suolo italiano. Sarà possibile seguire l’andamento della gara sui profili social delle due selezioni nazionali.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Tamponi Lazio, le richieste della Procura FIGC: maxi multa al club, inibizione per Lotito e i medici

Alessio Cerci fuori rosa ad Arezzo: ecco cosa è successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *