YSport

Bielorussia-Estonia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

BIELORUSSIA-ESTONIA PRONOSTICO – Il gruppo E delle Qualificazioni Mondiali 2022 propone anche la sfida Bielorussia-Estonia, valevole per la seconda giornata d’andata di questa fase “preliminare” del Campionato del Mondo: scopriamo insieme quote, pronostico e probabili formazioni della gara in programma oggi, sabato 27 marzo, alle ore 18.00.

Bielorussia-Estonia: Pronostico, Formazioni e Consigli Scommesse

Dopo aver riposato in occasione della prima giornata dedicata alle Qualificazioni Mondiali 2022, la Bielorussia si prepara a fare il suo esordio contro la modesta Estonia, reduce dal pesantissimo ko casalingo contro la Repubblica Ceca, capace di rifilare ben 6 reti ai biancazzurri.

Un girone non semplice per la Bielorussia, che (presumibilmente) dovrà giocarsi il secondo posto del raggruppamento proprio con la Repubblica Ceca, considerando le qualità e i valori tecnici che può vantare il Belgio dell’interista Romelu Lukaku. Da non sottovalutare il Galles, che però sta vivendo una fase di rinnovamento e deve fare i conti con diversi infortunati di prestigio (Ramsey su tutti, ndr).

Bielorussia nettamente favorita secondo le recenti previsioni dei bookmakers, come testimonia l’attuale quota dell’1, oggi in tabella a 1.30. Stabile a 5.25 il segno X, mentre l’eventuale successo in trasferta degli estoni vale 10 volte la posta. Tenendo conto dei tanti impegni ravvicinati e delle ultime prestazioni messe a referto dalle due compagini, vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+Over 2,5.

Bielorussia-Estonia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Classico 4-4-2 per i padroni di casa, con Ebong e Stasevic chiamati a spingere sulle corsie esterne e a mettere in mezzo cross interessanti per il tandem Lisakovich-Skavysh. In porta c’è Khatkevich.

4-5-1 piuttosto difensivo per gli ospiti, con Sappinen che dovrebbe essere confermato come unico punto di riferimento avanzato.

Ecco le probabili formazioni di Bielorussia-Estonia:

Bielorussia (4-4-2): Khatkevich; Yuzepchuk, Polyakov, Sachivko, Bordachev; Ebong, Maevski, Yablonski, Stasevic; Lisakovich, Skavysh. CT: Marchel’.

Estonia (4-5-1): Aksalu; Antonov, Purg, Paskotsi, Lilander; Alliku, Poom, Vastsuk, Vassiljev, Oigus; Sappinen. CT: Haberli.

Leggi anche:

Montenegro-Gibilterra: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Norvegia-Turchia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *