YSport

Montenegro-Gibilterra: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

MONTENEGRO-GIBILTERRA PRONOSTICO – Fra le mura dello Stadio pod Goricom, il Montenegro ospita la matricola Gibilterra, in occasione della seconda partita della fase a gironi delle Qualificazioni Mondiali 2022: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico dell’incontro in programma oggi, sabato 27 marzo, alle ore 15.00.

Montenegro-Gibilterra: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Dopo aver sofferto un po’ nelle prime battute di gioco, il Montenegro è riuscito a venire a capo della pratica Lettonia nel primo appuntamento di queste Qualificazioni Mondiali, grazie alla doppietta decisiva del solito Stevan Jovetic. Un successo piuttosto sofferto rispetto alle premesse della vigilia, ma appare legittimo far fatica a 5 mesi dall’ultima sosta dedicata alle Nazionali.

Gibilterra, dal canto suo, ha limitato i danni contro la Norvegia di Erling Braut Haaland, rimasto a secco proprio contro quella che rappresenta (sulla carta) la “Cenerentola” del raggruppamento. Nonostante un buon primo tempo, è ugualmente arrivata la sconfitta per i ragazzi del CT Ribas, sopraffatti nella ripresa dalla maggiore qualità dei biancorossi.

A poche ore dal calcio d’inizio del match, i bookmakers non hanno alcun dubbio: tutto sulla vittoria del Montenegro, il cui successo sfiora soltanto l’1.10. Il segno X resta alto a quota 9.50, mentre un eventuale “colpaccio” degli ospiti vale addirittura 28 volte. Anziché puntare su un “semplice” 1 fisso, vi consigliamo di inserire all’interno della vostra schedina la giocata “combo” Over 2,5+No Goal.

Montenegro-Gibilterra: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Difesa a quattro per i padroni di casa, con Simic e Vujacic al centro del pacchetto arretrato, dinanzi al portiere Mijatovic. Alle spalle di Beqiraj, unico punto di riferimento avanzato, agirà l’ex Fiorentina Stevan Jovetic, a segno con il Monaco lo scorso weekend e pochi giorni fa contro la Lettonia.

Gibilterra proverà a colmare l’evidente differenza tecnica disponendosi con un 5-4-1 piuttosto accorto, con Styche che tenterà di dare fastidio alla retroguardia avversaria.

Ecco le probabili formazioni di Montenegro-Gibilterra:

Montenegro (4-2-3-1): Mijatovic; Marusic, Simic, Vujacic, Radunovic; Scekic, Kosovic; Ivanovic, Jovetic, Haksabanovic; Beqiraj. CT: Radulovic.

Gibilterra (5-4-1): Coleing; Sergeant, Chipolina, Wiseman, Mouelhi, Mascarenhas-Olivero; Walker, Annesley, Bosio, Valarino; Styche. CT: Ribas.

Leggi anche:

Russia-Slovenia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Norvegia-Turchia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *