SLOVACCHIA-MALTA PRONOSTICO – Lo Štadión Antona Malatinského ospita la sfida Slovacchia-Malta, valevole per la seconda giornata delle Qualificazioni Mondiali 2022: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, sabato 27 marzo, alle ore 20.45.
Slovacchia-Malta: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
La Slovacchia è reduce dal pareggio a reti bianche maturato in casa di Cipro, che ha lasciato con l’amaro in bocca Kucka e compagni, chiamati ad una sorta di “miracolo” per strappare il pass per Qatar 2022. Nel medesimo raggruppamento, sono presenti Nazionali importanti come Russia e Croazia, senza dimenticare l’esperta Slovenia. I risultati del primo turno, però, hanno dimostrato che tutto può succedere in una stagione caratterizzata da moltissimi impegni ravvicinati.
Mercoledì scorso, Malta ha provato a contenere l’onda d’urto della più quotata Russia, prima di cedere il passo fra le mura amiche e di incassare un pesante (quanto imprevedibile) 1-3.
Tenendo conto dei valori tecnici presenti all’interno dei rispettivi organici, la Slovacchia non può che partire favorita a poche ore dal calcio d’inizio di questo confronto: 1 fisso in tabella a 1.16, mentre il segno X resta stabile a 6.25 e l’eventuale “colpaccio” dei maltesi vale addirittura 16 volte la posta. Il pronostico di oggi è rappresentato dalla “combo” 1+Over 1,5.
Slovacchia-Malta: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Classico 4-3-3 per i padroni di casa, con Duda e Rusnak a supporto di Duris, mentre in mezzo al campo agirà il solito Juraj Kucka, punto di riferimento della mediana slovacca. A completare il reparto ci saranno Hrosovsky e Bero, con Pekarik e Hubocan pronti a spingere sulle corsie esterne.
Per quanto concerne gli ospiti, invece, difesa a tre per l’ex Palermo Devis Mangia, che si affiderà al trio composto da Shaw, Agius e Borg. In attacco il tridente Teuma-Satariano-Mbong.
Ecco le probabili formazioni di Slovacchia-Malta:
Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Hancko, Hubocan; Kucka, Hrosovsky, Bero; Duda, Duris, Rusnak. CT: Tarkovic.
Malta (3-4-3): Bonello; Shaw, Agius, Borg; J. Mbong, Kristensen, Guillaumier, Camenzuli; Teuma, Satariano, P. Mbong. CT: Mangia.
Leggi anche:
Bielorussia-Estonia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Montenegro-Gibilterra: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)