YSport

Romania-Germania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Romania-Germania Pronostico – Tutto pronto per la 2a giornata della fase a gironi per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022. La Germania di Joachim Low farà visita alla Romania allenata da Mirel Radoi, squadre appartenenti al gruppo J, completato da Armenia, Macedonia, Liechtenstein e Islanda. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Romania-Germania, in programma domenica 28 marzo alle ore 20.45 alla “Arena Nationala” di Bucarest.

Romania-Germania Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Vittorie all’esordo per Romania e Germania rispettivamente ai danni di Macedonia e Islanda. Gnabry e compagni vogliono prendere le redini del gruppo J sul difficile campo di Bucarest. La squadra di Radoi si configura come la principale antagonista dei tedeschi, mirando presumibilmente a raggiungere il secondo posto che vale i play-off.

I bookmakers puntano sui tedeschi, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 9,50, l’X si attesta a 5,75, mentre il successo esterno della squadra di Low vale 1,27 volte la posta. Ci aspettiamo una Germania arrembante che cercherà di sbrogliare la matassa già a partire dalla prima frazione di gioco. Puntiamo sul parziale/finale 2/2 a 1,75.

Romania-Germania Probabili Formazioni

Consueto 4-2-3-1 per i padroni di casa con Nita tra i pali, pacchetto difensivo composto da Popescu e Mogos sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Chiriches e Burca. A centrocampo Marin a Stanciu in mediana, mentre davanti spazio a Man, Hagi e Mihaila alle spalle dell’unica punta Puscas.

Turnover per Low che dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-3-3. In porta spazio a Ter Stegen in porta, mentre in difesa ci sarannoa Klostermann e Max sulle corsie esterne con Rudiger ed Emre Can ad agire al centro. A centrocampo Kimmich in cabina di regia con Goretzka e Gundogan ai lati, in avanti spazio al tridente composto da Gnabry, Werner e Sané.

Di seguito probabili formazioni di Romania-Germania:

ROMANIA (4-2-3-1): Nita; Popescu, Chiriches, Burca, Mogos; Marin, Stanciu; Man, Hagi, Mihaila; Puscas. All. Radoi

GERMANIA (4-3-3): Ter Stegen; Klostermann, Rudiger, Emre Can, Max; Goretzka, Kimmich, Gundogan, Gnabry, Werner, Sané. All. Low

Romania-Germania Dove Vederla

Romania-Germania non sarà trasmessa non sarà trasmetta da nessuna emittente televisiva italiana. Sarà possibile, però, seguire l’andamento della partita dai profili social delle federazioni rumena e tedesca a partire dalle ore 20.45.

Leggi anche:

Irlanda-Lussemburgo: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *