YSport

Kosovo-Svezia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Kosovo-Svezia Pronostico – Tutto pronto per la 2a giornata della fase a gironi per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022. La Svezia di Janne Andersson farà visita al Kosovo allenato da Challandes Bernard, squadre appartenenti al gruppo B, completato da Spagna, Grecia e Georgia. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Kosovo-Svezia, in programma domenica 28 marzo alle ore 20.45 alla “Stadiumi Fadil Vokrri” di Pristina.

Kosovo-Svezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Vittoria all’esordo per la Svezia che ha vinto soffrendo per 1-0 contro la Georgia. La squadra di Andersson si configura come la principale antagonista della Spagna, mirando presumibilmente a raggiungere il secondo posto che vale i play-off.

I bookmakers puntano sui tedeschi, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 5,25, l’X si attesta a 3,55, mentre il successo esterno di Ibrahimovic e compagni vale 1,68 volte la posta. Ci aspettiamo una Svezia arrembante che cercherà di sbrogliare la matassa già a partire dalla prima frazione di gioco. Puntiamo sul parziale/finale 2/2 a 2,55.

Kosovo-Svezia Probabili Formazioni

Il Kosovo intenzionato a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1. Ujkani tra i pali, in difesa Vojvoda e Dresevic centrali e terzini Hadergjonaj e Aliti, out Rrahmani. A centrocampo Berisha e Kryeziu, mentre in avanti il terzetto Rashica, Zeneli e Celina alle spalle di Muriqi.

Andersson dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Nordfeldt in porta, terzini Lustig e Bengtsson e al centro Lindelof e Helander. In cabina di regia Svanberg e Olsson ed esterni Kulusevski e Claesson. In attacco confermata la coppia Isak-Ibrahimovic.

Di seguito probabili formazioni di Kosovo-Svezia:

KOSOVO (4-2-3-1): Ujkani, Hadergjonaj, Vojvoda, Dresevic, Aliti; Berisha, Kryeziu; Rashica, Celina, Zeneli; Muriqi. All. Challandes

SVEZIA (4-4-2): Nordfeldt; Lustig, Lindelof, Helander, Bengtsson; Kulusevski, Svanberg, Olsson, Claesson; Isak, Ibrahimovic. All. Andersson

Kosovo-Svezia Dove Vederla

Kosovo-Svezia non sarà trasmessa non sarà trasmetta da nessuna emittente televisiva italiana. Sarà possibile, però, seguire l’andamento della partita dai profili social delle federazioni kosovara e svedese a partire dalle ore 20.45.

Leggi anche:

Romania-Germania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Irlanda-Lussemburgo: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *