YSport

Albania-Inghilterra: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Albania-Inghilterra Pronostico – Albania e Inghilterra si affronteranno nella seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2022. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Albania-Inghilterra.

La partita andrà in scena domenica 28 marzo 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.00. A fare da cornice al match sarà la moderna Arena Kombëtare, nota per ragioni di sponsorizzazione come Air Albania Stadium. Impianto situato centro di Tirana. Dal novembre 2019 ospita le partite della nazionale albanese, le finali della Coppa d’Albania e della Supercoppa Albanese. L’impianto non aprirà però le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Albania-Inghilterra Pronostico

Albania e Inghilterra hanno entrambe vinto nella prima giornata di qualificazioni ai Mondiali del 2022. Rispettivamente 1-o in trasferta ad Andorra e 5-0 in casa contro San Marino. Sono quindi entrambe in testa al Gruppo I con 3 punti, seguono Polonia e Ungheria a 1 e chiudono Andorra e San Marino a 0.

Ricordiamo che la prima classificata accede direttamente a Qatar 2022, mentre la seconda si qualifica ai playoff.

Sfida dunque che può assegnare il primo posto solitario in questo raggruppamento. I favori del pronostico pendono però per forza di cosa dalla parte dell’Inghilterra, nonostante giochi lontano dal Regno Unito. I britannici possono infatti contare su una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici molto superiori.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Albania è in media quotata 10.50, 5.25 il pareggio e 1.30 l’affermazione dell’Inghilterra. Interessante la quota legata alla combinazione 2+Over 2.5 pagata 1.95 volte la posta in palio.

Albania-Inghilterra Pronostico: 2+Over 2.5

Albania-Inghilterra Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Albania-Inghilterra:

Albania possibile formazione: Berisha; Kumbulla, Djimsiti, Ismajli; Hysaj, Bare, Gjasula, Lenjani; Laci; Cikalleshi, Roshi.

England possibile formazione: Pope; James, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Mount, Ward-Prowse; Lingard, Kane, Sterling.

Albania-Inghilterra Dove Vederla

Albania-Inghilterra verrà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro dal Canale 20 di Mediaset. La partita sarà inoltre visibile anche in streaming, sempre in maniera gratuita, su Mediaset Play, collegandosi al sito o utlizzando la app del servizio da pc, smartphone e tablet.

(Fonte foto: talkSPORT)

Leggi anche: 

Tuttosport: “Ecco qual è l’attuale valutazione di Andrea Belotti: le cifre”

Alessio Cerci è stato messo fuori rosa dell’Arezzo: ecco cosa è successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *