YSport

Kazakistan-Francia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Kazakistan-Francia Pronostico – Nel corso della seconda giornata di qualificazioni ai Mondiali del 2022, la Francia affronterà il Kazakistan. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Kazakistan-Francia.

La partita è fissata in calendario domenica  28 marzo 2021, con fischio d’inizio in programma alle ore 15.00. Il match si disputerà nella moderna cornice della Astana Arena, impianto situato ad Nur-Sultan, nuovo nome della capitale del Kazakistan da marzo 2019. Lo stadio non aprirà i propri battenti ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Covid 19.

Kazakistan-Francia Pronostico

La Francia, Campione del Mondo in Carica, è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro l’Ucraina nella gara d’esordio in queste qualificazioni ai Mondiali del 2022. Il Kazakistan giocherà invece la sua prima partita in questa competizione, dato che durante la prima giornata ha riposato. Le due selezioni sono infatti inserite in un girone a 5 squadre.

Grande equilibrio per ora Gruppo D, che vede attualmente in testa quattro formazioni a 1 punto: Bosnia ed Erzegovina, Finlandia, Ucraina e Francia. Chiude invece a 0 il Kazakistan che appunto deve ancora giocare.

Ricordiamo che la prima classificata di ogni girone si qualifica direttamente a Qatar 2022, mentre la seconda deve passare attraverso i playoff.

I Favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte dei campioni iridati, visti i valori tecnici della rosa, nonostante giochino lontano dalla Francia. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Kazakistan è in media quotata 23.00, 8.75 il pareggio e 1.10 l’affermazione della Francia. Interessante la quota legata al 2+Over 2,5 pagata 1.55 volte la posta in palio.

Kazakistan-Francia Pronostico: 2+Over 2.5

Kazakistan.Francia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Kazakistan-Francia:

Kazakistan probabile formazione: Pokatilov; Alip, Marochkin, Erlanov; Beysebekov, Abiken, Zaynutdinov, Tagybergen, Shomko; Aymbetov, Fedin.

Francia probabile formazione: Lloris; Dubois, Varane, Lenglet, Digne; Pogba, Rabiot; Dembele, Griezmann, Coman; Martial.

Kazakistan-Francia Dove Vederla

Kazakistan-Francia non andrà in onda in chiaro su nessuna emittente italiana. Sarà tuttavia possibile seguire la partita  sulle televisioni locali e i relativi streaming di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti in tempo reale del match sulle pagine social delle due federazioni.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Kosovo-Svezia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Albania-Inghilterra: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *