Venezia-Cagliari: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (38ª Giornata Serie A 2021-22)

VENEZIA-CAGLIARI – Nella 38a e ultima giornata della Serie A TIM 2021-22 il Cagliari di Alessandro Agostini si giocherà le residue chences di salvezza sul campo del Venezia allenato da Andrea Soncin. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Venezia-Cagliari, in programma domenica 22 maggio alle ore 21.00 al domenica 22 maggio alle ore 21.00 al “Penzo” di Venezia.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Venezia-Cagliari

Out per qualifica Kiyine, Vacca e Okereke, in avanti Henry con Aramu, mentre in cabina di regia ci sarà Ampadu coadiuvato da Peretz e Cuisance. Sulle fasce Mateju e Haps, in difesa Svoboda con Caldara e Ceccaroni.

Agostini intenzionato a confermare Pavoletti in attacco al fianco di Joao Pedro, proni Keita e Pereiro dalla panchina. In mediana è ballottaggio tra Nandez e Marin, mentre fasce ci saranno Bellanova e Dalbert. In difesa Lykogiannis in pole su Lovato.

Di seguito probabili formazioni di Venezia-Cagliari:

VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Peretz, Ampadu, Cuisance, Haps; Aramu, Henry. All. Soncin

BALLOTTAGGI: 

  • Henry 60% – Nsame 40%
  • Mateju 55% – Ebuehi 45%

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Ceppitelli, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Rog, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Juric

BALLOTTAGGI:

  • Lykogiannis 55% – Lovato 45%
  • Marin 55% – Nandez 45%
  • Pavoletti 55% – Keita B. 45%

Venezia-Cagliari: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui sardi, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 4,60, l’X a 3,90, mentre il successo esterno dei rossoblù vale 1,68 volte la posta. Ci aspettiamo un Cagliari arrembante che tenterà di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco, aspettando buone nuove da Salerno. Puntiamo sul 2 primo tempo a 2,15.

Venezia-Cagliari Dove Vederla

Venezia-Cagliari sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico di Alessandro Budel. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match del “Penzo” sarà disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV. La telecronaca e il commento tecnico saranno affidate alla coppia Marinozzi-Orsi.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Sassuolo-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (38ª Giornata Serie A 2021-22)

Lazio-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (38ª Giornata Serie A 2021-22)

Serie A 2022-23, domino di allenatori e dirigenti: il futuro di D’Amico, Sartori, Marroccu e Romairone