Lazio-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (38ª Giornata Serie A 2021-22)

LAZIO-VERONA – Nella 38a e ultima giornata della Serie A TIM 2021-22 l’Hellas Verona di Igor Tudor, a caccia del record di punti in Serie A nella storia dei gialloblù, farà visita alla Lazio di Maurizio Sarri, matematicamente qualificata alla prossima Europa League. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Lazio-Verona, in programma sabato 21 maggio alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico” di Roma.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Lazio-Verona

Ancora in forte dubbio Immobile per un problema alla caviglia, Sarri pare intenzionato a schierare in avanti Pedro con Felipe Anderson e Zaccagni, mentre a centrocampo Luis Alberto e Lucas Leiva sono favoriti su Basic e Cataldi. In difesa ok Lazzari, Luiz Felipe prenderà il posto dello squalificato Patric.

Nell’Hellas out Gunter per squalifica e Barak per infortunio, in difesa si giocano un posto Coppola e Sutalo, mentre sulla trequarti ancora Caprari insieme a Lasagna a supporto di Simeone. In mediana Tameze con Ilic, dalla panchina Veloso.

Di seguito probabili formazioni di Lazio-Verona:

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri

BALLOTTAGGI:

  • Pedro 60% – Jovane 40%
  • Luis Alberto 60% – Basic 40%
  • Lucas Leiva 60% – Cataldi 40%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Casale, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI: 

  • Ilic 65% – Veloso 35%
  • Sutalo 60% – Coppola 40%

Lazio-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 1,65, l’X a 4,15, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 4,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, piena di occasioni da rete e capovolgimenti di fronte. Puntiamo sul Goal + Over 2,5 a 1,80.

Lazio-Verona Dove Vederla

Lazio-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Andrea Calogero e il commento tecnico di Marco Parolo. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Serie A 2022-23, domino di allenatori e dirigenti: il futuro di D’Amico, Sartori, Marroccu e Romairone