Tennis, Roland Garros 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv e Dove Vederlo

Tennis, Roland Garros 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv e Dove Vederlo

ROLAND GARROS STREAMING – Tutto pronto per il secondo slam stagionale, lo storico Roland Garros che si disputa sulla terra rossa francese di Parigi. Occhi puntati su Rafa Nadal, tredici volte vincitore di questo torneo, ma anche Novak Djokovic e il giovanissimo Carlos Alcaraz. Per quanto riguarda gli italiani, le luci dei riflettori sono puntate su Lorenzo Musetti e soprattutto Jannik Sinner, con Fabio Fognini e Lorenzo Sonego pronti a stupire. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il Roland Garros streaming gratis online e diretta tv.

Roland Garros streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere le partite su Eurosport, Telegram e Discovery+

Sarà possibile guardare il Roland Garros in diretta tv in esclusiva sui canali Eurosport. Sul canale 210 e 211 del decoder, Eurosport HD ed Eurosport 1, saranno visibili le partite in diretta con ampi approfondimenti per tutta la giornata. Al commento si alterneranno i giornalisti di Eurosport, da Jacopo Lo Monaco a Federico Ferrero, con il commento tecnico di Roberta Vinci, ex tennista italiana, e Barbara Rossi. Si potrà inoltre seguire il Roland Garros in streaming, live e video, sulla piattaforma mobile SkyGo, scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Soltanto chi è in possesso di un abbonamento alla pay tv, tuttavia, potrà assistere alla gara sull’applicazione, scaricabile dagli store iOs e Android. Per chi invece non avesse interesse a guardare il torneo in tv ma solamente in streaming, è possibile sottoscrivere un abbonamento ad Eurosport Player o, in alternativa, a Discovery+ per non perdersi nulla. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro del Roland Garros, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis.

GUARDA ROLAND GARROS STREAMING GRATIS

Roland Garros: Date, Programma, Orari

Il Roland Garros si disputerà a Parigi dal 22 maggio al 5 giugno 2022 sui campi di Bois de Boulogne. Ogni giorno, le partite cominceranno alle ore 11:00 e andranno avanti fino a tarda serata. La prima settimana è dedicata ai primi turni, mentre solamente a partire dal secondo lunedì si entrerà nel vivo con le fasi finali. La finale femminile si disputerà sabato 4 giugno, mentre quella maschile andrà in scena domenica 5 giugno. Ricordiamo che tutte le partite si giocano al meglio dei 5 set.

Leggi anche:

Jannik Sinner: Origini, Genitori, Fidanzata e Stipendio del Tennista

Matteo Berrettini: Foto del Fisico, Altezza, Stipendio del Tennista

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.