Sassuolo-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (38ª Giornata Serie A 2021-22)

SASSUOLO-MILAN – Nella 38a e ultima giornata della Serie A TIM 2021-22 il Milan di Stefano Pioli farà visita al Sassuolo di Alessio Dionisi. Per i rossoneri la grande occasione di riportare il tricolore in via Aldo Rossi dopo undici anni: infatti, a Leao e compagni basterà un punto per laurearsi Campioni d’Italia. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Sassuolo-Milan, in programma domenica 22 maggio alle ore 18.00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Sassuolo-Milan

In casa neroverde riecco Maxime Lopez dall’inizio insieme Frattesi, mentre in avanti confermato Scamacca con alle splle Berardi, Raspadori e Traorè. In difesa più Chiriches di Ayhan, sulla sinistra dovrebbe tornare Kyriakopoulos dopo la squalifica.

Pioli intenzionato a rilanciare Bennacer dall’inizio in mediana con Tonali, si sposterebbe più avanti Kessiè insieme a Messias (in pole su Saelemaekers) e Leao. In difesa Tomori con Kalulu, sulla destra Calabria.

Di seguito probabili formazioni di Sassuolo-Milan:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ferrari G., Chiriches, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

BALLOTTAGGI: 

  • Kyriakopoulos 60% – Rogerio 40%
  • Chiriches 55% – Ayhan 45%

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Clabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli

BALLOTTAGGI:

  • Messias 55% – Saelemaekers 45%
  • Bennacer 60% – Krunic 40%

Sassuolo-Milan: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui rossoneri, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 6,75, l’X a 4,50, mentre il successo esterno della squadra di Pioli vale 1,45 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,60.

Sassuolo-Milan Dove Vederla

Sassuolo-Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Lazio-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (38ª Giornata Serie A 2021-22)

Serie A 2022-23, domino di allenatori e dirigenti: il futuro di D’Amico, Sartori, Marroccu e Romairone