YSport

Inter-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (38a Giornata Serie A 2021-22)

INTER-SAMPDORIA – Uno dei big match della 38a giornata di Serie A mette di fronte Inter e Sampdoria, protagoniste domenica 22 maggio allo “Stadio Giuseppe Meazza”: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma a Marassi alle ore 18.00.

Inter-Sampdoria: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (38a Giornata Serie A 2021-22)

L’Inter ha bisogno dei tre punti per continuare a sperare nello scudetto. Il destino però non sarà nelle sue mani bensì in quelle del Milan, impegnato a Sassuolo contro i neroverdi. Alla squadra di Pioli basterà un solo punto per conquistare lo scudetto, ma l’Inter non vuole lasciare nulla al caso e mira a farsi trovare pronta qualora si presentasse l’occasione. A prescindere da ciò, i nerazzurri proveranno a regalare una soddisfazione ai propri tifosi in occasione dell’ultima di campionato. Stesso obiettivo per i blucerchiati, reduci da un ottimo 4-1 ai danni della Fiorentina e determinati a fare gli sgambetti agli avversari.

Due ballottaggi per Simone Inzaghi in occasione di quest’ultima sfida stagionale. Darmian insidia Dumfries come quinto di centrocampo, mentre al fianco di Lautaro sono addirittura in tre a contendersi una maglia. Al momento Dzeko sembrerebbe essere favorito su Correa e Sanchez. Confermato invece il blocco difensivo composto da Handanovic, Skriniar, De Vrij e Bastoni, così come il trio di centrocampo Barella, Calhanoglu e Brozovic. Non si tocca neppure un ispiratissimo Perisic. 4-5-1 a trazione difensiva invece per la Sampdoria. Ultima con i blucerchiati per Yoshida, chiamato a sostituire lo squalificato Colley e pronto a scendere in campo al fianco di Ferrari, Augello e Bereszynski con Audero tra i pali. Thosrby, Ekdal e Rincon agiranno in mezzo al campo, con Candreva e Sabiri sulle fasce. L’unica punta sarà l’intramontabile Caputo.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Sampdoria:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Rincon, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

Quote e Pronostico di Inter-Sampdoria

Per i bookmakers non ci sarà storia e l’Inter di Simone Inzaghi conquisterà una comoda vittoria. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei nerazzurri viene in media quotata 1.13, 8.50 il pareggio e 18.00 l’affermazione esterna dei blucerchiati. Difficile trovare una quota allo stesso tempo interessante e che paghi bene. Una delle migliori potrebbe essere quella legata al Gol nei min. 0.0-19.59, che paga 1.80 volte la posta. L’Inter vorrà infatti mettere la gara in discesa sin da subito e proverà a sbloccarla già nei primi minuti.

Leggi anche:

Serie A 2022-23, domino di allenatori e dirigenti: il futuro di D’Amico, Sartori, Marroccu e Romairone

Fasce Sorteggio Gironi Champions League 2022-23: Come Funziona e Fasce Provvisorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *