YSport

Udinese-Vicenza: conferenza stampa Di Carlo pre partita (Coppa Italia 2020-21)

UDINESE-VICENZA – Alla vigilia del match valevole per il terzo turno della Coppa Italia 2020-21 tra Udinese e Vicenza, il tecnico dei biancorossi Domanico “Mimmo” Di Carlo ha commentato, nella consueta conferenza stampa pre partita, le sensazioni in vista della sfida della “Dacia Arena”.

Queste le principali dichiarazioni del tecnico del Lane, così come riportato da trivenetogol.it: “Domani abbiamo tutta l’intenzione di giocarci la nostra partita e passare il turno. La prestazione spero sia più con un po’ più di concentrazione nei momenti determinanti perchè abbiamo visto che abbiamo perso qualche punto in campionato ma sempre con prestazioni giuste, bisogna lavorare per arrivare alla vittoria. La serie B dice che bisogna andare sempre al 100 per cento, serve un po’ più di cattiveria e attenzione che ci è mancata in alcuni momenti.

Il Vicenza c’è, se la gioca alla grande e solo lavorando così potremo arrivare alla vittoria. La formazione? Domani giocheranno alcuni che hanno giocato e altri che ancora non sono scesi in campo. Ad esempio il capitano Bizzotto e Pasini, Zonta giocherà terzino destro, Da Riva lo vedremo alla prima uscita. Ci sarà qualche giocatore che non ha giocato, poi Marotta, Longo, Jallow, Giacomelli: affronteremo l’Udinese con giocatori di spessore e qualità. Guerra? Si gioca con due attaccanti e lui probabilmente subentrerà“.

Leggi anche:

Vicenza Calcio, lungo stop per Mario Ierardi: i tempi di recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *