INFORTUNIO MARIO IERARDI – Brutte notizie in casa Vicenza: il difensore Mario Ierardi, ai box da alcune settimane per un problema alla schiena, è stato sottoposto agli esami strumentali del caso, dopo i quali ha riscontrato un’ernia discale che lo costringerà a rimanere fermo per i prossimi due mesi. Una brutta tegola per Di Carlo costretto a rinunciare ad uno dei terzini che maggiormente aveva impressionato nello scorso campionato di Serie C con la maglia del Sudtirol.
Questo il comunicato ufficiale del LR Vicenza Virtus, così come riportato dal portale ufficiale del club: “Mario Ierardi ha presentato una sciatalgia con riscontro clinico di ernia discale, confermato dalla risonanza magnetica effettuata. Il giocatore è stato sottoposto a procedura neuroradiologica da parte del Dott. Giuseppe Iannucci, Primario del reparto di Neruroradiologia dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza. I tempi di recupero sono stimati in circa due mesi”.
Di Carlo non potrà contare su Ierardi già a partire da domani, quando il Vicenza andrà a far visita all’Udinese in occasione del terzo turno della Coppa Italia 2020-21.
Leggi anche:
Spal-Vicenza 3-2: le dichiarazioni di DI Carlo nel post partita
Reggiana-Cittadella Rinviata dopo i casi positivi al Coronavirus