SPAL-VICENZA 3-2 – Al termine della scofitta per 3-2 rimediata nel finale dai suoi ragazzi sul campo della Spal, il tecnico del Vicenza Domenico “Mimmo” Di Carlo ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Mazza”.
Queste le principali dichiarazioni del tecnico biancorosso: “È stata una partita aperta dove tutte e due hanno cercato la vittoria, ma dobbiamo imparare che quando si va in vantaggio due volte bisogna chiudere la partita. Il rigore ha premiato la Spal e andiamo a casa con un risultato negativo ma con una prestazione che da fiducia. Decisivi gli episodi? Il calcio è fatto di episodi e particolari, noi oggi li abbiamo accentuati, tutti e tre i loro gol erano evitabili“.
Aggiunge Di Carlo: “Meggiorini? È un giocatore importante, oggi bene anche Nalini. Dobbiamo ancora trovare la prima vittoria ma le prestazioni ci sono e dobbiamo solo curare meglio i particolari. Longo? Ha debuttato anche se è ancora infirtro di condizione, peccato perché all’ultimo avrebbe potuto fare gol. I ragazzi mi sono piaciuti tutti ma abbiamo fatto degli errori che hanno consegnato alla Spal la vittoria. Vicenza affaticato sul finale? Se finiva due a due sarei stato arrabbiato lo stesso per non averla vinta“.
Leggi anche:
Spal-Vicenza 3-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)
Spal-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)
Spal-Vicenza: conferenza stampa Di Carlo pre partita