VERONA-VENEZIA PRONOSTICO – Nella terzo turno della Coppa Italia 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti farà visita all’Hellas Verona di Ivan Juric.
I lagunari, dopo aver eliminato a fatica la Carrarese nel turno precedente, si sono regalati il derby contro l’Hellas Verona. Chi uscirà vincitore da questo confronto in gara secca, affronterà la vincente di Cagliari-Cremonese. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Venezia, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 17.00 al “Bentegodi” di Verona.
Verona-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers danno per leggermente nettamente i padroni di casa: l’1 è quotato a 1,45, l’X a 4,30, mentre il successo esterno di Aramu e compagni vale 6,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.
Verona-Venezia Probabili Formazioni
Nel Verona ai box gli infortunati Ceccherini, Favilli e Lovato, in porta esordio per Pandur, mentre in difesa spazio a Magnani e Amione. In mezzo Ilic con uno tra Vieira e Tameze, mentre sulla trequarti dovrebbe tornare Barak. In avanti Salcedo dall’inizio, out Kalinic, Di Carmine e Favilli.
Out Bocalon, Taugourdeau e Felicioli, in porta ci sarà Pomini, mentre in mezzo al campo Fiordilino con Crnigoj e Bjarkason. Sulla trequarti Di Mariano alle spalle di Karlsson e Capello.
Le probabili formazioni di Verona-Venezia:
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Magnani, Dawodowicz, Amione; Ruegg, Vieira, Ilic, Dimarco; Colley, Barak; Salcedo. All. Juric
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Ferrarini, Svoboda, Ceccaroni, Marino; Crnigoj, Fiordilino, Bjarkason; Capello, Karlsson, Di Mariano. All. Zanetti
Leggi anche:
Verona-Venezia: conferenza stampa Zanetti pre partita (Coppa Italia 2020-21)
Venezia Calcio, due tesserati positivi al Coronavirus