YSport

Ferencvaros-Dinamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

FERENCVAROS-DINAMO KIEV PRONOSTICO – La Groupama Arena ospita la sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21: andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, quote e pronostico di Ferencvaros-Dinamo Kiev, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21.00.

Ferencvaros-Dinamo Kiev Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Gli ungheresi, all’esordio in casa in Champions League, hanno intenzione di centrare il primo punto della loro storia nel torneo. Archiviata il pesante, ma prevedibile, k.o con il Barcellona di Koeman, il Ferencvaros si prepara a giocarsi le proprie carte con la Dinamo Kiev di Lucescu, reduce dalla sconfitta interna con la Juventus, arrivata martedì scorso dinanzi al pubblico amico.

Gli ucraini, però, vantano un tasso tecnico decisamente superiore rispetto ai diretti avversari: i bookmakers, infatti, danno fiducia a Supryaga e compagni, proponendo a quota 2.35 il segno 2. In discesa a 3.30 l’X, mentre un eventuale successo del Ferencvaros è offerto a 3.20. Il pronostico è la “combo” 2+Over 1,5.

Ferencvaros-Dinamo Kiev Formazioni

I padroni di casa, alla prima sfida casalinga nella massima competizione continentale, si disporranno nuovamente con il 4-2-3-1 visto a Barcellona. Nguen punto di riferimento avanzato, con Szubkov, Siger e Isael pronti ad agire sulla trequarti. In mediana spazio a Kharatin e Laidouni.

Classico 4-3-3 per il “maestro” Lucescu, con Supryaga al centro del reparto offensivo. Rodrigues potrebbe avere una chance dal primo minuto, mentre sembra certo di una maglia da titolare Tsygankov. Sulle corsie esterne spingeranno Kedziora e Karavaev.

Ecco le probabili formazioni di Ferencvaros-Dinamo Kiev:

Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz; Botka, Blazic, Kovacevic, Civic; Kharatin, Laidouni; Szubkov, Siger, Isael; Nguen. All. Rebrov

DINAMO KIEV (4-3-3): Buschchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskiy, Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Supryaga, Rodrigues. All. Lucescu

Leggi anche:

Juventus-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *