YSport

Anversa-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Anversa-Tottenham Pronostico – Nel corso della seconda giornata della fase a gironi di Europa League, il Tottenham farà visita all’Anversa.

Partita in programma giovedì 29 ottobre 2020, con calcio d’inizio fisatto alle ore 18.55. A fare da cornice al match sarà il caratteristico Bosuilstadion. Impianto che rimarrà a porte chiuse per i tifosi in ottemperanza alle norme anticontagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Anversa-Tottenham.

Anversa-Tottenham Pronostico

Anversa e Tottenham sono inserite nel Gruppo J, assieme a Ludogorets e LASK. Girone che vede in testa proprio Tottenham e Anversa con 3 punti e a 0 punti Ludogorets e LASK.

Nel precedente turno di Europa League, infatti, l’Anversa ha infatti vinto 2-1 in trasferta in Bulgaria contro il Ludogorets, mentre il Tottenham ha vinto 3-0 a Londra contro il LASK.

Il Tottenham è al momento quinto in Premier League, l’Anversa è invece primo nella Pro League. Sarà dunque una sfida per il comando del girone, in cui si prevedono anche molti goal.

I favori del pronostico pendono dalla parte del Tottenham, nonostante giochi fuoti dal Regno Unito. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Tottenham è quotata in media 1.55, 4.35 il pareggio e 5.75 l’eventuale affermazione dell’Anversa. Interessante la combo 2+Over 2.5 pagata 2.05 volte la posta in palio.

Anversa-Tottenham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Anversa-Tottenham:

Anversa: Butez; Seck, Gelin, De Laet; Buta, Haroun, Hongla, Juklerod; Gerkens, Mbokani, Refaelov.

Tottenham: Hart; Aurier, Sanchez, Davies, Reguilon; Sissoko, Winks; Lamela, Lo Celso, Bale; Vinicius.

Anversa-Tottenham Dove Vederla

Anversa-Tottenham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, emittente che possiede i diritti dell’Europa League per quanto riguarda l’Italia. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su SkyGo, sempre per i soli clienti Sky, e su NowTV.

(Fonte foto: Standard Evening)

Leggi anche: 

Lille-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Benfica-Standard Liegi: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

La Top 11 svincolati: ecco la lista dei migliori giocatori senza contratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *