YSport

Benfica-Standard Liegi: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Benfica-Standard Liegi Pronostico – Il Benfica, nel corso della seconda giornata della fase a gironi di Europa League, ospiterà lo Standard Liegi.

Match messo in calendario giovedì 29 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornica alla Partita sarà lo storico e suggestivo Stadio Da Luz. Impianto che rimarrà a porte chiuse per i tifosi, come previsto dalle norme per evitare il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Benfica-Standard Liegi.

Benfica-Standard Liegi Pronostico

Benfica e Standard liegi sono inseriti nel Gruppo D, con i Rangers e il Lech Poznan. Al momento il girone è dominato dal Benfica e dai Rangers a quota 3, mentre hanno 0 punti Standard Liegi e Lech Poznan. Nel precedente turno di Europa League, il Benfica ha infatti vinto 4-2 in trasferta in Polonia contro il Lech Poznan, mentre lo Standard Liegi ha perso 2-0 in casa contro i Rangers.

Il Benfica è attualmente primo nel campionato portoghese con 5 punti di vantaggio sulle insegutitrici Porto e Sporting Lisbona, dopo appena 5 giornate. Lo Standard Liegi è invece quinto nel campionato belga a però sole due lunghezze di distanza dalla capolista Anversa.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Benfica, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa, almeno sulla carta, più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Benfica è quotata in media 1.25, 6.50 il pareggio e 12.00 l’eventuale afferamzione dello Standard Liegi. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagata 1.55 volte la posta in palio.

Benfica-Standard Liegi Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Benfica-Standard Liegi:

Benfica (4-3-3): Vlachodimos; Vertonghen, Otamendi, Gilberto, Grimaldo; Pizzi, Appetit, Taarabt; Everton, Nunez, Waldschmidt,. All: Jorge Jesus

Standard Liegi (4-1-4-1): Bodart; Gavory, Dussenne, Fai, Vanheusden; Bokadi; Amallah, Lestienne, Bastien, Cimirot; Muleka. All: Philippe Montanier

Benfica-Standard Liegi Dove Vederla

Benfica-Standard Liegi verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Gli abbonati a Sky Sport potranno vedere il match anche su SkyGo.

Leggi anche: 

Lille-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Anversa-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *