YSport

AEK-Leicester: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

AEK-Leicester Pronostico – Nella 2a giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-21, il Leicester di Brendan Rodgers farà visita all’AEK Atene dell’italiano Massimo Carrera, squadre appartenenti al gruppo G, completato da Braga e Zorya. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di AEK-Leicester, in programma giovedì 19 ottobre alle ore 18.55 allo stadio “Olimpico” di Atene.

AEK-Leicester Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dopo la bella e convincente vittoria contro lo Zorya nella prima giornata, il Leicester si ributta a capofitto sull’Europa League cercando di chiudere quanto prima il discorso qualificazione. Di contro un AEK Atene uscito con le ossa rotte dal match di settimana scorsa contro il Braga (sconfitta esterna per 3-0, ndr), ma desideroso di un pronto riscatto.

I bookmakers puntano tutto sugli ospiti: l’1 è quotato 4,75, l’X si attesta a 3,80, mentre il successo esterno della squadra inglese vale 1,72 volte la posta. Ci aspettiamo una partita almeno inizialmente equilibrata dove alla fine il Leicester farà valere il proprio maggior tasso tecnico. Puntiamo sul parziale/finale X/2 a 4,75.

AEK-Leicester Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di AEK-Leicester:

AEK ATENE (4-2-3-1): Tsinotas; Paulinho, Neldecerau, Nassim Hnid, Lopes; Shakhov, Kristicic; Tankovic, Mantalos, Macheras; Ansarifard. All. Carrera

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Castagne, Morgan, Fofana, Justin; Mendy; Under, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers

AEK-Leicester Dove Vederla

AEK-Leicester sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. AEK-Leicester sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: Dazn

Leggi anche:

Milan-Sparta Praga: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Lille-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *