Milan-Sparta Praga Pronostico – Nella 2a giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-21, il Milan di Stefano Pioli ospiterà lo Sparta Praga allenato da Vaclav Kotal, squadre appartenenti al gruppo H, completato da Celtic e Lille. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Milan-Sparta Praga, in programma giovedì 19 ottobre alle ore 18.55 allo stadio “Meazza” di Milano.
Milan-Sparta Praga Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Dopo la bella e convincente vittoria di Glasgow contro il Celtic, il Milan si ributta a capofitto sull’Europa League cercando di chiudere quanto prima il discorso qualificazione. Di contro uno Sparta Praga uscito con le ossa rotte dal match di settimana scorsa contro il Lille (sconfitta interna per 4-1, ndr), ma desideroso di riscatto.
I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa: l’1 è quotato 1,40, l’X si attesta a 5,20, mentre il successo esterno della squadra belga vale ben 8,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Milan arrembante che cercherà di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sul parziale/finale 1/1 a 2,00.
Milan-Sparta Praga Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Milan-Sparta Praga:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Diogo Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli
SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik; Vindheim, Dockal, Moberg; Kozak. All. Kotal
Milan-Sparta Praga Dove Vederla
Milan-Sparta Praga sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Milan-Sparta Praga sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: Dazn
Leggi anche:
Lille-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)