YSport

Avellino-Turris Streaming: Diretta Gratis su YouTube e Facebook

AVELLINO-TURRIS STREAMING GRATIS – La Serie C 2020-21 approda nuovamente allo “Stadio Partenio-Lombardi”, in occasione del recupero della 1a giornata della regular season: Avellino-Turris riparte dal 9′ del primo tempo, dopo il rinvio per pioggia datato 27 settembre. Qui di seguito il link per vedere la partita in diretta streaming gratis su YouTube e Facebook, grazie al servizio messo a disposizione da Eleven Sports Italia.

Avellino-Turris Streaming Gratis YouTube e Facebook: Link Eleven Sports

I diritti televisivi della Serie C 2020-21 sono stati acquistati ad inizio stagione da Eleven Sports Italia. Visti i problemi di sovraccarico registrati nelle prime giornate di campionato, la piattaforma detentrice dei diritti Tv della Lega Pro ha deciso di regalare alcune partite a tutti gli appassionati di calcio, abbonati e non.

Avellino-Turris sarà trasmessa in streaming gratis sul canale YouTube di Eleven Sports e in diretta Facebook sulla pagina ELEVEN SPORTS, con collegamento a partire dalle ore 17.25. Sfida disponibile online anche su elevensports.it, portale ufficiale dell’omonima piattaforma, che renderà visibile l’incontro in diretta streaming gratis dalle 17.30. Telecronaca di Francesco Guarino.

Avellino-Turris non sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro e in streaming su MyCujoo, piattaforma sulla quale si era inizialmente appoggiata Eleven Sports Italia, per gestire i problemi di sovraccarico. Diretta radio su Radio Punto Nuovo (fm 99.0) e radiopuntonuovo.it, con la voce di Dino Manganiello che vi racconterà gli 81 minuti del Partenio-Lombardi.

Highlights e contributi post partita disponibili su avellino.ysport.eu pochi minuti dopo il fischio finale di Avellino-Turris.

Per vedere Avellino-Turris in diretta streaming gratis dalle 17.30, basterà cliccare sul seguente link:

AVELLINO-TURRIS STREAMING GRATIS

Recupero Avellino-Turris: Formazioni e Ultime Notizie

Avellino orfano dello squalificato Ciancio e di quattro elementi importanti, non presenti in lista lo scorso 27 settembre: Fella, Rizzo, Luigi Silvestri ed Errico. Nelle ultime ore, la notizia di una nuova positività al Coronavirus ha parzialmente destabilizzato l’ambiente biancoverde, con lo staff medico subito chiamato a correre ai ripari e a rispettare il protocollo sanitario previsto dalla Federazione e dalla Lega Pro.

Il ciclo di tamponi supplementare, da effettuare a ridosso del calcio d’inizio della partita, ha di fatto costretto la Lega Pro a posticipare la gara dalle 15 alle 17.30.

Piero Braglia riproporrà il collaudato 3-5-2, con Dossena all’esordio da titolare in campionato, al fianco di Miceli e Rocchi. Straordinari per il trio di centrocampo, composto da De Francesco, Aloi e D’Angelo. Sulle corsie esterne spingeranno Adamo e Tito, con il tandem Maniero-Santaniello a guidare il reparto avanzato.

4-3-1-2 per mister Fabiano, con Romano pronto ad agire alle spalle della coppia Giannone-Longo. In panchina i due ex di turno, Da Dalt e Sandomenico.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Turris:

Avellino (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Maniero, Santaniello. A disposizione: Pane, Pizzella, Nikolic, Burgio, Bruzzo, M. Silvestri, Bernardotto, Mariconda. All. Braglia

Turris (4-3-1-2): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Loreto; R. Fabiano, Signorelli, Franco; Romano; Giannone, Longo. A disposizione: Lonoce, D’Ignazio, Esposito, Lorenzini, Da Dalt, Pandolfi, Marchese, Persano, Sandomenico. All. Fabiano

Leggi anche:

Gianluigi Donnarumma positivo al Coronavirus: anche Hauge ha contratto il Covid

Venezia Calcio, due tesserati positivi al Coronavirus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *