YSport

Fiorentina-Padova Streaming Rai Play: Diretta Gratis Online (Coppa Italia)

FIORENTINA-PADOVA STREAMING – Anticipata alle ore 17.00 la sfida valida per il terzo turno della Coppa Italia 2020-21. Si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze il match Fiorentina-Padova. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta radio tv e streaming gratis online.

Fiorentina-Padova streaming gratis online e diretta radio tv: il link per vedere la partita su Rai Play

Per la gioia dei tifosi della Fiorentina e del Padova questa è una delle partite scelte dalla Rai per la visione in diretta tv in chiaro. In realtà non ci sarà alcuna diretta tv di Fiorentina-Padova ma soltanto la diretta streaming gratis online. Sui canali Rai Sport saranno infatti trasmesse Torino-Lecce e Verona-Venezia. Per quanto riguarda il match tra viola e biancoscudati, sarà possibile guardare la diretta streaming sulla piattaforma di streaming online Rai Play. Di seguito tutte le informazioni per farlo.

Per guardare Fiorentina-Padova in streaming su Rai Play basterà sintonizzarsi sul sito ufficiale e scegliere la live della partita. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet o collegare il dispositivo alla propria televisione. La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e Radio Sportiva. Non ci sarà però una radiocronaca integrale della partita, soltanto collegamenti per aggiornare sul risultato in tempo reale durante l’arco dei 90 minuti.

Per accedere alla diretta streaming di Fiorentina-Padova basterà cliccare sul link sottostante.

FIORENTINA-PADOVA STREAMING

Le probabili formazioni di Fiorentina-Padova

Ampio turnover per entrambe le squadre. Non esagerato per Beppe Iachini che può contare su una rosa lunga e con titolari anche tra le seconde linee. Spazio a giocatori che quest’anno ancora non hanno trovato tantissimo spazio come Terracciano (staffetta con Dragowski tra i pali), Pulgar (chiuso da Amrabat in campionato), Duncan, Barreca, Igor, Cutrone e Kouamè.

Nel Padova ci sono due vecchie conoscenze della Serie A: in campo Andelkovic e Hallfredsson. Il primo ha assaggiato la massima serie con la maglia del Palermo, il secondo con Reggina, Verona e Udinese.

FIORENTINA (3-5-2): 1 Terracciano; 2 Martinez Quarta, 4 Milenkovic, 98 Igor; 27 Barreca, 8 Duncan, 78 Pulgar, 5 Bonaventura, 77 Callejon; 11 Kouamè, 63 Cutrone. A disposizione: 69 Dragowski, 33 Brancolini, 22 Caceres, 23 Venuti, 21 Lirola, 3 Biraghi, 34 Amrabat, 10 Castrovilli, 18 Saponara, 7 Ribery, 9 Vlahovic. Allenatore Iachini

PADOVA (4-3-2-1): Vannucchi; Fazzi, Pelagatti, Andelkovic, Gasbarro; M.Mandorlini, Vasic, Hallfredsson; Buglio, Santini; Soleri. A disposizione: Burigana, Merelli, Biancon, Curcio, Della Latta, Germano, Jelenic, Saber, Ronaldo, Bifulco, Nicastro. All. A.Mandorlini

Leggi anche:

Udinese-Vicenza Streaming: Diretta Radio Gratis Online (Coppa Italia)

Benevento-Empoli Streaming: Diretta Radio Gratis Online (Coppa Italia)

Parma-Pescara Streaming: Diretta Radio Gratis Online (Coppa Italia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *