PARMA-PESCARA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.00 allo stadio Ennio Tardini di Parma per la sfida valida per il terzo turno della Coppa Italia 2020-21. In programma c’è Parma-Pescara. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Parma-Pescara streaming gratis online e diretta radio e tv: il link per vedere e ascoltare la partita su Parma YSport
Non ci sarà alcuna copertura televisiva per la partita di Coppa Italia Parma-Pescara. Rai Sport, emittente che detiene i diritti per la trasmissione delle partite della coppa nazionale in tv in chiaro, non proporrà Parma-Pescara. In televisione sarà possibile guardare Torino-Lecce e Verona-Venezia, mentre in streaming sarà trasmessa Fiorentina-Padova. Come fare allora per vedere Parma-Pescara in streaming? Nessuna possibilità. La partita potrà essere seguita soltanto in diretta radio oppure con aggiornamenti sul risultato live in tempo reale.
La diretta radio dell’incontro non sarà offerta su copertura integrale. Ci saranno aggiornamenti sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la programmazione di Radio 1 Sport e sulle frequenze di Radio Sportiva. Una partita che nessuno potrà vedere, se non gli addetti ai lavori (giocatori, staff e dirigenti) e una manciata di giornalisti e fotografi. Tutti gli altri a casa o al lavoro, senza tv.
La redazione di Parma YSport offrirà sul sito parma.ysport.eu la diretta live testuale dell’incontro in webcronaca, con aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Per accedere alla diretta di Parma-Pescara basterà cliccare sul link sottostante:
PARMA-PESCARA STREAMING
Le probabili formazioni di Parma-Pescara
Il Parma di Fabio Liverani non ha iniziato bene il campionato di Serie A. Tra i tifosi c’è già malcontento per i risultati ottenuti dal neo allenatore dei crociati. Per la sfida di Coppa Italia contro il Pescara l’ex tecnico del Lecce varerà il turnover. In porta giocherà Colombi al posto di Sepe. Difesa a quattro con Iacoponi a destra e Pezzella a sinistra. Gagliolo confermato al centro con Balogh al suo fianco. In mediana esordio da titolare per Sohm e Nicolussi Caviglia, con Grassi a completare il reparto. Sarà Cyprien ad agire nell’insolita posizione di trequartista dietro alle due punte Inglese e Karamoh.
Dall’altro lato un Pescara ultimo in classifica in Serie B.
Parma (4-3-1-2): Colombi; Iacoponi, Balogh, Gagliolo, Pezzella; Nicolussi Caviglia, Grassi, Sohm; Cyprien; Inglese, Karamoh. All. Fabio Liverani. A disposizione: Rinaldi, Sepe, Radu, Ricci, Valenti, Brugman, Dezi, Hernani Jr, Kucka, Kurtic, Scozzarella, Adorante, Sprocati. Non convocati: Gervinho e Cornelius
Pescara (4-3-2-1) Alastra; Balzano, Guth, Bocchetti, Nzita; Busellato, Valdifiori, Diambo; Galano, Capone; Belloni. All. Massimo Oddo. A disposizione: Fiorillo, Radaelli, Elizalde, Masciangelo, Ventola, Jaroszynski, Scognamiglio, Omeonga, Fernandes, Crecco, Bocic, Di Grazia. Indisponibili: Bellanova, Drudi, Antei, Asencio, Ceter, Vokic. Non convocati: Memushaj e Maistro.
Leggi anche:
Lille-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
Anversa-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)