Rangers-Lech Poznan Pronostico – Durante la seconda giornata di Europa League, il Lech Poznan andrà in trasferta a Glasgow per sfidare i Rangers.
Sfida in programma alle ore 21 di giovedì 29 ottobre 2020. A fare da cornice alla partita sarà lo storico e caratteristico Ibrox Stadium. Struttura a cui non protranno però accedere i tifosi in osservanza delle norme per evitare il contagio da Coronavirus. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni e dove vedere Rangers-Lech Poznan.
Rangers-Lech Poznan Pronostico
Rangers e Lech Poznan sono inseriti nel Gruppo D, insieme a Benfica e Standard Liegi. Girone che vede al momento in testa Benfica e Rangers a 3 punti, mentre Lech Poznan e Sandard Liegi sono a 0 punti.
Nel precedente turno di Europa League, infatti, i Rangers hanno vinto 2-0 in Belgio contro lo Standard Liegi, mentre il Lech Poznan ha perso 4-2 in casa contro il Benfica. I Rangers sono attualmente primi in Scottish Premiership, con sei punti di vantaggio sul Celtic e una partita in meno disputata. Il Lech Poznan, invece, è decimo nel campionato polacco.
I favori del pronostico sembrano pendere dunque dalla parte dei Rangers, forti del fattore campo e di un momento di forma migliore. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei Rangers è quotata in media 1.55, 4.40 il pareggio e 5.50 l’eventuale afferamzione del Lech Poznan. Interessante la combo 1+Over 2.15 pagata 2.15 volte la posta in palio.
Rangers-Lech Poznan Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Rangers-Lech Poznan:
Rangers (4-3-3): McGregor, Barisic, Balogun, Goldson, Tavernier, Kamara, Arfield, Kent, Morelos, Jack.
Lech Poznan (4-4-1-1): Bednarek, Czerwinski, Dejewski, Crnomarkovic, Puchacz, Skoras, Tiba, Moder, Kaminski, Ramirez, Ishak.
Rangers-Lech Poznan Dove Vederla
Rangers-Lech Poznan verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, anche in streaming sull’applicazione SkyGo. Tutto disponibile per i soli abbonati a Sky Sport.
(Fonte foto: SAT Kurier)
Leggi anche:
Lille-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
Anversa-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)