BENEVENTO-EMPOLI STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 16.00 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento per la sfida valida per il terzo turno della Coppa Italia 2020-21. In programma c’è Benevento-Empoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Benevento-Empoli streaming gratis online e diretta radio tv: dove vedere o seguire la partita di Coppa Italia
Per gli appassionati di calcio guardare le partite di Coppa Italia 2020-21 sarà un problema. Non ci sarà alcuna diretta tv o diretta streaming online delle sfide valide per il terzo turno, a parte quelle trasmesse dalla Rai. Rai Sport, emittente che detiene i diritti televisivi per la coppa nazionale italiana, trasmetterà in chiaro Verona-Venezia, Torino-Lecce e Fiorentina-Padova. Per tutte le altre gare in programma bisognerà affidarsi alla diretta radio oppure agli aggiornamenti sul risultato in tempo reale.
Tra queste c’è anche Benevento-Empoli. Per seguire la diretta radio della partita del Vigorito bisognerà sintonizzarsi sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure di Radio Sportiva. Non sarà offerta la radiocronaca integrale dell’incontro, bensì aggiornamenti dai vari campi durante l’arco dei 90 minuti. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online della partita, come detto sopra.
Per seguire gli aggiornamenti sul risultato live in tempo reale di Benevento-Empoli bisognerà seguire la diretta live in webcronaca testuale della redazione di Benevento YSport. Per accedere alla diretta di Benevento-Empoli basterà cliccare sul link sottostante.
BENEVENTO-EMPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Benevento-Empoli
Mister Pippo Inzaghi proporrà un Benevento sperimentale nella sfida di Coppa Italia. Spazio alle seconde linee e ai calciatori che hanno trovato poco spazio in questo inizio di campionato. In porta staffetta tra Manfredini e Montipò. Difesa a quattro con Maggio e Pastina sulle fasce, Tuia e Caldirola al centro. A centrocampo Hetemaj e Basit comporranno la linea mediana. Sugli esterni ci saranno Improta e Tello. In attacco prima da titolare per Marco Sau accompagnato da Di Serio.
L’Empoli di Dionisi farà turnover. In porta Furlan. Difesa a quattro con Zappella, Casale, Pirrello e Parisi. Esordio da titolare per il terzino sinistro ex Avellino, tra l’altro cresciuto nelle giovanili del Benevento. A centrocampo Ricci, Damiani e Haas. La coppia d’attacco formata da Matos e Olivieri sarà supportata dal fantasista Bajrami.
Benevento (4-4-2): Manfredini; Maggio, Tuia, Caldirola, Pastina; Improta, Hetemaj, Basit, Tello; Di Serio, Sau. All.: Inzaghi.
Empoli (4-3-1-2): Furlan; Zappella, Casale, Pirrello, Parisi; Ricci, Damiani, Haas; Bajrami; Matos, Olivieri. All.: Dionisi.
Leggi anche:
Parma-Pescara Streaming: Diretta Radio Gratis Online (Coppa Italia)
Lille-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)