Lille-Celtic Pronostico – Nel corso della seconda giornata della fase a gironi di Europa League, il Celtic si recherà in Francia per fare visita al Lille.
Gara in calendario giovedì 29 ottobre 2020, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.55. A fare da cornice all’incontro sarà lo Stadio Pierre Mauroy. Impianto a cui potrà accedere un numero ridotto di spettatori, come previsto dalle norme anticontagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Lille-Celtic.
Lille-Celtic Pronostico
Lille e Celtic sono inserite nel Gruppo H assieme a Milan e Sparta Praga. Il girone vede al momento al comando Lille e Milan a 3 punti, mentre a 0 troviamo Celtic e Sparta Praga. Nel precedente turno di Europa League, infatti, il Lille ha vinto 4-1 in trasferta a Praga contro lo Sparta, mentre il Celtic ha perso 3-1 a Glasgow contro il Milan.
Il Lille è al momento primo in Ligue 1 assieme al PSG, mentre il Celtic secondo in Scottish Premiership a 6 punti dai rivali cittadini dei Rangers, che hanno anche disputato una partita in meno.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Lille, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Lille è quotata 1.65, 4.20 il pareggio e 5.00 l’eventuale affermazione del Celtic. Interessante la quota legata al pareggio alla fine del primo tempo pagata 2.35 volte la posta in palio.
Lille-Celtic Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Lille-Celtic:
Lille (4-4-2): Maignan; Fonte, Bradaric, Botman, Pied; Soumaré, Xeka, Bamba, Yazici; David, Ikoné. All: Gualtier
Celtic (3-5-1-1): Barkas; Welsh, Duffy, Ajer; Frimpong, Ntcham, Brown, McGregor, Laxalt; Ajeti; Griffiths. All: Lennon
Lille-Celtic Dove Vederla
Lille-Celtic verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, emittente che detirne i diritti dell’Europa League. La gara sarà disponibile anche in streaming su SkyGo.
Leggi anche:
Anversa-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
La Top 11 svincolati: ecco la lista dei migliori giocatori senza contratto