YSport

Cagliari-Cremonese Streaming: Diretta Gratis Online (Coppa Italia)

CAGLIARI-CREMONESE STREAMING – La seconda partita in programma del terzo turno di Coppa Italia 2020-21 di mercoledì 28 ottobre. Si gioca allo stadio Sardegna Arena di Cagliari il match Cagliari-Cremonese. Calcio d’inizio alle ore 14.30. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.

Cagliari-Cremonese streaming gratis online e diretta radio tv: dove vedere la partita di Coppa Italia

La partita non sarà trasmessa in diretta tv su nessun canale. Non ci sarà possibilità di guardare Cagliari-Cremonese. Rai Sport, detentrice dei diritti tv della Coppa Italia 2020-21, infatti, trasmetterà Verona-Venezia, Torino-Lecce e Fiorentina-Padova. Per i tifosi del Cagliari e della Cremonese non resta che seguire gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale o la diretta radio dell’incontro.

La diretta radio di Cagliari-Cremonese sarà disponibili sulle frequenze di Rai Radio Uno e Radio Sportiva. Non ci sarà però copertura integrale dell’incontro, bensì collegamenti con aggiornamenti sull’andamento della partita durante l’arco dei 90 minuti. Così come per seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale della partita bisognerà seguire questo articolo oppure i canali social media ufficiali dei due club.

Nessuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis prevista di Cagliari-Cremonese. A partire dalle ore 14.30, sarà possibile seguire il tabellino in tempo reale in questo articolo.

CAGLIARI-CREMONESE DIRETTA

Aggiornamenti a partire dalle 14.30

Le formazioni di Cagliari-Cremonese

Cagliari (4-2-3-1): Vicario; Faragò, Pisacane, Klavan, Tripaldelli; Oliva, Marin, Caligara; Ounas, Pavoletti, Tramoni

Cremonese (4-3-3): Volpe; Fiordaliso, Terranova, Crescenzi, Valeri; Pinato, Castagnetti, Deli; Buonaiuto, Ciofani, Strizzolo.

Di Francesco punta sul solito 4-2-3-1. In porta staffetta con Cragno a riposo, gioca Vicario. Difesa a quattro con Faragò, Pisacane, Klavan e Tripaldelli. A centrocampo Oliva, Marin e Caligara. In avanti Ounas e Tramoni supporteranno Leonardo Pavoletti. L’ariete torna titolare dopo tempo, a seguito del lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per oltre sette mesi.

La Cremonese in campo con il 4-3-3. In porta Volpe. Difesa a quattro con Fiordaliso, Terranova, Crescenzi e Valeri. A centrocampo Pinato, Castagnetti e Deli. Tridente offensivo composto da Buonaiuto, Ciofani e Strizzolo. Panchina per il gioiellino Gaetano.

Appuntamento alle ore 14.30 con Cagliari-Cremonese streaming gratis online e diretta radio tv.

Leggi anche:

AEK-Leicester: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Benfica-Standard Liegi: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Milan-Sparta Praga: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *